Un grazie di cuore a tutti i lettori…

Sicuramente è stato un modo un pò brusco, ma vedo che avete colto il segno…dato che per natura quando faccio una cosa, voglio che sia fatta bene, non mi accontenterei mai di scrivere un post alla settimana o magari in 2! Questo perchè appunto voglio dare sempre il massimo, soprattutto poi in un tema cos’ caldo ed importante come questo.Voglio che i lettori siano informati al massimo e da solo sta iniziando ad essere difficile mantenere una linea editoriale costante e giornaliera…difficoltà non solo di tempo (infatti abreve inizierò il tirocinio in ospedale, dato che mi snlaureato solo pochi giorni fa), ma difficoltà anche e soprattutto nello scovare materiale, dato che la maggiorparte di ciò che si trova sul web è in lingua inglese a volte anche molto complessa da traudurre in modo inerente e corretto, visto anche gli imbarazzanti servizi di traduzione on-line oggi presenti…

Cmq il blog non chiuderà, ma spero appunto di trovare in voi l’aiuto necessario per poter continuare a scrivere tanto e tanto ancora!

Sapete dove contattarmi…quando ho fondato questo blog non credevo di certo che avrebbe avuto così successo…in molto mi hanno scritto in sti giorni di nn mollare, di nn lasciare…in fondo al mio cuore nn l’ho mai pensato…e spero davvero che con l’aiuto di qualcuno di voi, il blog possa crescere e contirubuire ad informare la maggiorparte di utenti possibile!

Grazie a tutti anticipatamente, Simon

7 pensieri su “Un grazie di cuore a tutti i lettori…

  1. Ciao Simon, approfitto di questo tuo intervento per chiederti come mai compare la scritta “in attesa di moderazione” quando invio un commento???

      (Quote)  (Reply)

  2. Ciao Nintendo, appare a tutti, nn solo a te tranquillo…

    sn io che pre-modero i messaggi che poi accetto e vengono pubblicati…

    Prima che un certo cipmerlo o cm cavolo si chiamava,nn so se te lo ricorderai, aveva infestato il blog con messaggi offensivi e privi di senso, ho deciso di attivare la moderazione messaggi, onde evitare a certi burloni di intervenire a spropossito nel sito..spero capirai…acneh per me è palloso leggermi prima i messaggi e selezionare sl quelli che reputo passabili….

    Speriamo in futuro, soprattutto quando qualcuno avrà imparato soprattutto l’educazione, di ripristinare la funzione senza moderazione…

    ciao

      (Quote)  (Reply)

  3. Mi unisco a chi spera che il blog continui ad esistere.
    Non credo di poter aiutare granchè, ma mi piace visitare il blog per vedere come va l’attività solare, sperando che ci sia davvero un minimo e che questo comporti il raffreddamento previsto, per spazzare via quella manica di incompetenti parassiti dell’agw.
    E’ il momento di essere presenti, di far vedere a tutti quello che in realtà succede.
    Auguri per il prosequio.

      (Quote)  (Reply)

  4. Simon non mollare! Di questo blog mi piace tutto: lo stile giovane, un po’ di sana polemica, il taglio tra il messianico ed il misterioso…

    Davide: non si dice “prosequio” ma “prosieguo”…

      (Quote)  (Reply)

  5. non mollare simon sei il mio appuntamento serale dopo il lavoro. volevo chiederti ma perche i mass media in generale… ignorano quanto sta accadendo??
    complimenti per tutto quello che scrivi …fantanstico

      (Quote)  (Reply)

  6. Speriamo solo che quando il nostro Governo dovrà decidere veramente quello che bisogna fare per il clima, butti un occhio anche ai tanti siti sul web che affrontano tale tema senza essere schiavi di nessuno…i media arrivano in questi casi sempre dopo…

    simon

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.