Lunedì…Alessandro…non aggiungo altro…

……….

Solar flux a 67 anche oggi!

Al Noaa cadranno delle teste?

Di certo tra un mesetto, Fabio, prenderà il mio posto( sorpresa per lui)

21 pensieri su “Lunedì…Alessandro…non aggiungo altro…

  1. Se davvero lasci il blog spero tu troverai un valido sostituto che possa continuare degnamente il tuo lavoro, da quando ho scoperto questo sito è la prima pagina che apro ogni volta che mi connetto. Non abbandonarci per favore.

      (Quote)  (Reply)

  2. Lo sapete che prima o poi sarò costretto a lasciare, o cmq a trovare il modo di essere aiutato nella gestione del blog…ma nn è che sparisco, anzi continuerò ad esserci e a scrivere, si tartta solo di una sostituzione nella gestione tutto qui…e tu Fabio potresti essere un candidato adatto, ma di questo ne riparleremo tra qualche mese…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  3. caro Simon,
    non ho capito se abbandoni provvisoriamente a causa degli impegni che conosciamo o se la tua è una scelta definitiva. In quest’ultimo caso mi dispiacerebbe davvero: tu hai creato questo blog e tu ne sei l’anima, anche se sono convinto che sia Fabio che gli altri collaboratori sarebbero degli eccellenti “successori”. Anche se le mie apparizioni sono piuttosto rare, vi seguo tutti i giorni con molto interesse: da voi ho imparato molto; e come me, credo tantissime altre persone.
    Un saluto a tutti
    Carmelo

      (Quote)  (Reply)

  4. Ma Fabio chi sarebbe?? Nintendo???
    Spero di no..senza cattiveria eh..se posso dire la mia (un po’ di esperienza ce l’ho) ma non mi sembra adatto per gestire un blog..non ha il carattere giusto..ha litigato con mezzo mondo…
    deve ancora imparare che non tutti la pensano come lui..che deve aver rispetto anche per le idee degli altri..dovrebbe migliorare dal punto di vista comportamentale..
    Qui ho visto che ci sono tante brave persone..che oltre ad essere molto preparate..sono anche molto educate e rispettose con tutti..saprebbero gestire bene questo blog..
    * ti prego Nintendo..non arrabbiarti..ho solo detto quello che penso..senza cattiveria..
    ciao!

      (Quote)  (Reply)

  5. Simon, ne riparleremo, ma non puoi lasciare.
    X bora, devi ancora imparare molto, le mie non sono arrabbiature, scrivo così solo perchè il fuoco si combatte con il fuoco.
    e il bello è che funziona alla grande, Cutrufo era cambiato completamente, poi abbiamo dovuto bloccarlo perchè era andato oltre.
    riguardo invece al non rispetto delle idee altrui se ti vai a leggere tutti i miei interventi sono tutti sulla interpretazione dell’articolo da parte di alcuni che probabilmente non leggono o lo fanno molto male.

      (Quote)  (Reply)

  6. a me sembra che il fuoco si combatta con l’acqua..eh…
    sopratutto se devi gestire un Forum..se vuoi che le cose funzionano..
    altrimenti tutti si scaneranno..si offenderanno..e nessuno rispettera’ le idee altrui..
    fidati amico..e’ cosi’..
    ciao!

      (Quote)  (Reply)

  7. Ragazzi state boni…

    Fabio è vero che deve controllarsi di più, ma in parte mi assomiglia, anzi tanto…se ce la faccio io, ce la può fare anche lui, anche se più giovane ed acerbo…

    cmq c’è tempo ancora, se ne riparlerà…

    lo stesso ale ha propoto la candidatura di Fabio…

    vediao, è anche probabile che si deciderà con un sondaggio se arriveranno altri nomi disponibili…

    e c’è anche caso che alla fine riesca a continuare io…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  8. ma neanche i modi di dire capisci, sei incredibile.
    io non ho la più pallida idea di come si gestisca un blog, e sinceramente le notizie non saprei dove andare a cercarle, e l’inglese è out per me.

    spero vivamente che simon riesca a continuare a gestirlo lui.

      (Quote)  (Reply)

  9. Spero solo che il blog mantenga la sua alta qualitá e che le discussioni restino sempre, come fino ad ora, in un ambito civile anche nella differenza dialettica delle varie posizioni.
    La “democrazia” nell´era di internet e dello scambio di immagini, informazioni, teorie etc in tempo reale in tutto il mondo, si nutre dei vari blog e molto meno della informazione guidata delle televisioni e dei giornali.
    Ben vengano quindi anche le “critiche” di bora71 ed altri sperando che tali critiche siano peró sempre costruttive e non solo distruttive.

      (Quote)  (Reply)

  10. io sarei contenta se rimanesse Simon, ma Ale e Fabio sono comunque due commentatori e articolisti che rispondono con simpatia, con competenza, e anche con quella capacità di spiegare che in un blog come questo serve.
    Non capisco Bora.
    Sinceramente, prima parla come se fosse l’ufficio stampa del sole (e nessuno ti ha fatto pesare che le tue ipotesi erano finora sballate: il sole è più tranquillo di prima),
    poi decide chi per lui è adatto o no a gestire un blog.

    Ma allora perché passi di qui??? Eppure ci sei sempre, quindi vuol dire che il sito ti piace, che ti piacciono le discussioni e le notizie che si trovano qui. Confessalo, in realtà se Simon avesse nominato (chessò) Niroma capo del blog, tu avresti protestato lo stesso. Giusto per deliziarci con qualche battutina.
    Ben vengano, però quando sono costruttive: quoto Alessandro di Rio!!!

      (Quote)  (Reply)

  11. Ida..
    ho sempre affermato che mi piace questo blog,ma con questo non significa che devo per forza essere d’accorto con tutti voi.. le discussioni ultimamente ci sono solo per merito mio..eheheh
    altrimenti qui sarebbe calma piatta..lo frequentano solo quelli che la vedono in un certo modo..
    le mie ipotesi sballate perche’ il sole e’ tornato tranquillo?? eheheheh ho sempre affermato che il minimo continua..che c’entra?..i discorsi erano altri..
    poi per quanto riguarda il gestore del blog..ho solo detto quello che penso..ho espresso un mio pensiero visto che ogni tanto frequento questo sito..eheheh
    e conoscendo Nintendo e il suo carattere da tanto tempo(attraverso i siti meteo)…
    allora io ti sembro l’ufficio stampa del sole perche’ non condivido alcuni vostri pensieri(come tanti d’altronde che non frequentano questo blog)..e voi???? voi no??
    ciao Ida..e buona serata..

      (Quote)  (Reply)

  12. XBora: ci aspetteremmo però che ogni tanto portassi qualche argomento (articoli, ad esempio) a sostegno del tuo scetticismo……invece niente, che peccato…..

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.