17 pensieri su “5° giorno spotless di fila, flusso solare ai minimi…

  1. flusso a 66 sarebbe il valore aggiustato o misurato???
    cmq l’anno scorso da metà luglio fino a metà agosto viaggiavamo ai minimi storici per quanto riguarda il flusso e anche quest’anno sembra fare lo stesso.

      (Quote)  (Reply)

  2. 66.5 misurato 68.7 aggiustato.
    Secondo me siamo fortunati se la regione 1024 continua ad essere molto attiva ora che è nella parte non visibile del sole, attirando lì tutte le macchie, per poi decadere prima di tornare visibile…

      (Quote)  (Reply)

  3. Secondo me , invece, spero che la regione attiva 1024 resista fino a ricomparire sull’Earthside. Oppure che nel frattempo se ne formi un’altra. Par condicio ! 🙂

      (Quote)  (Reply)

  4. In effetti la 1024 ancora resiste e potrebbe riapparire tra qualche giorno, per il resto sembra un sole in piena depressione esistenziale. 🙂

      (Quote)  (Reply)

  5. SCusate se colgo l’occasione per fare un avviso.
    Sono stato bannato dal forum ilmeteo.it quindi per gli amici che mi trovavano la dentro darò nei prossimi giorni le coordinate per leggermi quando scriverò qualcosa.
    Quando subisci un ban non si ha mai ragione, almeno non la si ha fino in fondo. E visto che per carattere la voglio sempre avere, ho immediatamente chiesto la mia cancellazione dal forum.
    Ripeto, nei prossimi giorni vi scriverò dove potete trovarmi.
    Scusate dell’abuso di spazio.

      (Quote)  (Reply)

  6. Marcus, a me su quel forum mi hanno bannato un sacco di volte e spesso per intere settimane, e per 3 volte addirittura per sempre.
    purtroppo li ci sono moderatori che vanno per simpatia o antipatia, ma qualcuno di buono c’è, io ho parlato con questi, sono sempre rientrato e ora non mi bannano più.

      (Quote)  (Reply)

  7. Grazie nintendo e grazie simon.

    Non preoccupatevi, qui scriverò comunque e poi mi troverete penso su meteogiornale dove sono già iscritto.

    I motivi del ban sono piuttosto semplici: ho aperto una discussione per commentare il caldo di questi giorni ed è stata bloccata da alearve senza nessuna ragione.

    Dopo di chè attraverso un’altra discussione ho precisato che la chiusura della discussione era quanto meno discutibile e che nessuno, tanto meno me, aveva manifestato segni di polemica di una discussione che si era limitata sino a quel momento a commentare le situazioni fuori dalla porta di casa.

    Questa nuova discussione mi ha valso il ban per violazione di un articolo…

    Proprio per evitare simi idiozie, mi cancellerò da ilmeteo.it

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.