FINITO L'ESAME DI STATO! ABILITATO!

Non è ancora ufficiale, perchè i risultati usciranno più avanti, ma l’esame è passato diciamo al 99.9%!

Finalmente un pò di vacanza anche per me…w il mare!

Ci tenevo a dirvelo, anche perchè siamo diventati ormai una piccola famiglia!

Togliamo la foto che se no la mia ragazza si incazza perchè dice che nn è venuta bene lì…sapete come son fatte le donne—-

Simon

44 pensieri su “FINITO L'ESAME DI STATO! ABILITATO!

  1. Se la passione che metti nel blog è la stessa che ti spinge anche nel lavoro allora sei a cavallo, ma soprattutto saranno a cavallo i tuoi pazienti (il che non è poco!!).
    Complimenti vivissimi Simon!!!
    Bruno.

      (Quote)  (Reply)

  2. Complimenti Dottor Simone. Goditi le vacanze… in tutti i sensi, anche se la biondona della tua ragazza mi sembra un poco imbronciata!!!:)

      (Quote)  (Reply)

  3. congratulazioni Simon :D. Aumentano le responsabilità ma di pari passo anche le soddisfazioni,ti auguro di fare grandi cose nella vita….e buone vacanzeeeeeeee. hai tutta la mia simpatia,mi sento parte di questa famiglia che hai reso possibile creando questo bellissimo blog.
    Dadda.

      (Quote)  (Reply)

  4. congratulazioni vivissime a Simon!!! Anche per me è un giorno speciale: oggi mia figlia si è laureata!! ( eh si, non sono proprio giovanissimo!). Un saluto a tutti quelli che apprezzano il NIA.

      (Quote)  (Reply)

  5. ma ki è la ragazza in foto? io credevo ke simon fosse un maschio? in mancanza di foto del sole ci metti quelle di altri pianeti? ihih complimenti ciaooooo

      (Quote)  (Reply)

  6. Uhhhaaaauuu……che stella in prima pagina…stasera…
    apparte le battute…
    Complimenti!!
    …..x la Stella…non ci confondiamo….

      (Quote)  (Reply)

  7. ma ki è la ragazza in foto? io credevo ke simon fosse un maschio… come mai in mancanza di foto del sole spotless mettiamo foto di altri pianeti? ihih ciao complimenti x l’esame…

      (Quote)  (Reply)

  8. Simon se vuoi festeggiare come si deve dovresti qui venire in Brasile…. per il mare ti consiglierei Fortaleza, Natal o Recife… per il resto tutto il Brasile va bene, e per sciare adesso puoi andare a Bariloche in Argentina oppure un bel viaggio a Ushuaia estremo sud della terra del fuoco a controllare le condizioni del Perito Moreno… 🙂

      (Quote)  (Reply)

  9. complimenti vivissimi, vedrai che il lavoro ti piacerà. Non ho ancora trovato un collega che non la pensi così.
    A meno che tu non abbia le idee già chiarissime ti consiglio affettuosamente di riflettere bene sulla scelta della eventuale specialità soprattutto in relazione al legame con gli ospedali.
    Per dirla in breve devi capire molto chiaramente se ami o no la vita ospedaliera altrimenti perdi solo tempo e soldi prima di deciderti.
    Te lo dico perchè anch’io ci ho messo un paio d’anni a decidere…
    Se accetti un altro consiglio riposati molto nei prossimi mesi: se pensi solo a divertirti finisci per stancarti…

    complimenti collega!

    Ciao, Ruggero.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.