FINALMENTE CI SONO RIUSCITO! NASCE IL FORUM DI NIA!

Avviso a tutti gli utenti

In alto a fianco alla sezione “ABOUT” ho inserito un apposita sezione con scritto “FORUM NIA…”

questo è il link: http://daltonsminima.wordpress.com/forum-nia-qui-potete-parlare-di-tutto-quello-che-volete/

Invito tutti coloro che vogliono parlarsi e confrontarsi su temi non prettamente inerenti alla linea editoriale di Nia, di farlo d’ora in poi in questa sezione.

Ovviamente non scordatevi di intervenire anche nei commenti degli articoli 😉

Grazie per la collaborazione, Simon

16 pensieri su “FINALMENTE CI SONO RIUSCITO! NASCE IL FORUM DI NIA!

  1. Svergino io per primo la sezione dedicata ai minus habentes!
    Purtroppo mi sono reso conto che sono diventato oggetto di studio da parte di qualcuno che si ricorda addirittura a memoria alcune mie frasi!
    Almeno il sottoscritto ha manifestato chiaramente fin dal principio il proprio pensiero, mentre altri parlando solo di macchie solari, sono stati molto attenti per colpire al momento giusto con i soliti luoghi comuni che oramai sono vecchi più di loro.
    Credo proprio che nessuno qui condivida il mio pensiero, pertanto mi tolgo dalle balle. Non pensavo esistesse in rete gente tanto bifida e subdola.
    Simon è stata forse l’unica persona francamente positiva.

      (Quote)  (Reply)

  2. Ciao Ruggero, mi dispiace che tu generalizzi così, non mi sembrava di essere stato falso nei miei interventi e riguardo a ciò che tu pensi credo di poter affermare che in linea generale sono d’accordo con te, non su tutto ma in buona parte si!
    Se ti può interessare vengo da una famiglia legata alla vita contadina e ben ancorata a quei valori che ultimamente latitano nella nostra società.
    Spero che tu non me ne voglia se inconsapevolmente ho scritto qualcosa che ti possa aver disturbato.
    Ciao, Bruno.

      (Quote)  (Reply)

  3. Ruggero e dai!

    chi me le dà le dritte su medicina poi?

    c’è la sezione apposita in alto, fattela passare e là ptrai scrivere quello che ti pare!

    Suvvia!

      (Quote)  (Reply)

  4. Simon ora dovresti spostare la voce ABOUT alla fine 😀

    Poi dovresti vedere se è possibile integrare phpBB (che è un forum open source) con WordPress, in modo tale da avere un vero forum con tanto di sezioni-categorie-ecc…

      (Quote)  (Reply)

  5. cmq dispiace che ruggero abbia reagito così proprio ora che è nato il forum di nia e dove poteva scrivere quello che pensava…

    spero ci ripensi!

      (Quote)  (Reply)

  6. AHAHAHAH 😀

    bè potresti avvicinarti al Sole AHAHAHAHHAAH 😀 giusto per rimanere in tema!

    C’è la documentazione, in rete dicono sia abbastanza facile da gestire ed integrare nei blog…provaci, non costa nulla 😀

      (Quote)  (Reply)

  7. Il primo intervento l’ho scritto in fretta perchè dovevo andare a lavorare e mi sono dimenticato che Apuano 70 non è molto distante dal mio modo di pensare.
    Ringrazio Simon per l’invito a rimanere.
    Il fatto è che non credo che sta sezione funzionerà molto sia perchè di gente così fissata sul cristianesimo non credo ce ne sia tanta sia perchè in fondo la relazione col sole è un po’ vaga.
    Comunque ben vengano alte profezie o altri argomenti…

      (Quote)  (Reply)

  8. Certo che sti guardoni (ci sono 7 persone collegate) chissà cosa devono aspettare per scrivere due righe.
    Non è detto che questa sezione alternativa vada male, dipende da quanto peggiora il sole…
    In tal caso prevedo un bel po’ di nuovi arrivi e non certo di novelli astrofili.
    Con tutto il rispetto, ogniuno avrà le sue esagerazioni, ma passare tutto il giorno a contare mestruazioni solari…
    Comunque se la cosa va avanti via uno viados via tres si sta perfino meglio…

      (Quote)  (Reply)

  9. Porco diavolo, mi dimenticavo che oggi si festeggia niente meno che una data impotrante del calendario di Satana. Si tratterebbe di una notte adatta a scongiurare l’effetto di influenze malefiche…
    Ma da chi verrebbero ste influenze malefiche se i cattivi sono loro?
    Pregherò perchè ciò non accada!
    Altro mistero insoluto: 12 visitatori (minimo) e quasi nessun intervento in due ore.

    Ciao, Ruggero.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.