Giorno di Lutto per NIA, oggi, in segno di rispetto non pubblicheremo nessun articolo.

C’è stato un lutto in famiglia, diciamo che era preventivabile, ma il dolore resta.

Lascio a Nintendo l’organizzazione del Bog nei prossimi giorni.

Simon

——————

Come avrete capito per oggi restiamo così, giorno di Lutto.

Giusto una Notizia:

su MeteoGiornale è stato pubblicato l’articolo che è apparso nel numero di Settembre su Coelum, ringraziamo l’utente Fabio2 ( correggetemi se sto sbagliando il nick ) per aver contribuito a portare le notizie sul sole anche più in la della semplice rete internet.

ecco il link: http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=20917

48 pensieri su “Giorno di Lutto per NIA, oggi, in segno di rispetto non pubblicheremo nessun articolo.

  1. cavolo, mi dispiace Simon, non pensavo ad una cosa del genere.
    adesso per oggi penso che faremo senza articoli, ci penso e vedo se c’è qualcosa magari di vecchio da ripostare.

      (Quote)  (Reply)

  2. ho modificato il titolo, spero che non sia offensivo, è che non sono bravo a scrivere certe cose.
    per oggi non si fa niente, ci si sente domani.
    e per favore oggi evitiamo insulti e roba varia.

    grazie.

      (Quote)  (Reply)

  3. Simon ti sono vicino per il tuo dolore!
    La memoria dei cari gli dona l’immortalità nella nostra mente e nel nostro spirito.
    Che il tuo dolore sia anche il mio

      (Quote)  (Reply)

  4. Grazie ragazzi…anche perdere la mamma del mio migliore amico, e sopratutto averla vista spegnersi mese dopo mese, a cuasa di un male cattivo, ti toglie cmq le forze…mi ha fatto rivenitr in mente la morte di mia nonna, prorpio perchà la malattia era stessa, nn sai mai nemmeno solo come guardarli delle persone che soffrorno così che sanno ogno giorno potrebbe essere l’ultimo.

    Va beh, vi ringrazio tutti e si Fabio oggi NIA sta un giorno ferma cn gli articoli.

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  5. Sincere condoglianze Simon, purtroppo la vita è anche questa e bisogna andare avanti, magari facendosi aiutare dai ricordi dei momenti felici passati insieme alle persone care che non sono più con noi; credo che in fondo è questo che loro vorrebbero.
    Un abbraccio forte.
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  6. Ancora grazie…la signora in questione era una donna piena di vita. madre di 2 figli, che lascia assieme al marito…

    Pratcamente la ritenevo tra un pò la mi seconda mamma.

    V abene ragazzi, oggi ce la faveo proprio a scivere qualcosa sul Blog…sn smpre stato accanto al mio amico, che ovviamente era in una fase tra il lucido ed il confuso….

    Cmq ringrazio ancora tutti per le condoglianze, sn convinto che al mio amico e a tutta la sua famiglia, avrebber fatto un mondo di piacere,

    Premesso questo, ho dato uno sguarda al Sole e a primo acchito la regione 1026 sembra già in fase di decadenza, mentre la 1027 sembra più tostarella…

    Sn curioso di vdere il valore del flusso solare stsera.voglio vedere se il flusso arriva ad 80 come pensa il Dotto.Svalgard

    Mi scuso infine con i lettori e sorattutto con gli astrofici di Catania per lo sfogo di qualche giorno prima., infatti poi ho provveduto a cancellare 2 articoli…

    E’ che purtroppo sn molto impulsivo, e nn conto mai fino a 10…

    alle volte ci riesco, altre volte no…

    E che sto sole ce fa divntà un pò tutti matti…mi sa… 😆

    Va bene. allora domani un articolo da Ale che casca a pannello con il fatto delle 2-3 macchiette apparse in questi giorni

    Importante sarà ora valutare che direzione prende la nostra stella:

    1) stavolta riparte

    2) dopo sta sfuriata, si ritorna in una nuova fase di quiete?

    Simon

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.