Mi sembrava che mi fossi dimenticato una cosa in sti giorni: BUON COMPLEANNO NIA!

Era il 3 ottobre del 2008 e nasceva NIA!

Esattamente con questo primo articolo:

http://daltonsminima.wordpress.com/2008/10/03/hello-world/

Era nato tutto quasi per “gioco”, ma pur sempre per pura passione per la meteorologia, la climatologia e questo Minimo solare che mai avrei immaginato all’epoca potesse arrivare a tanto.

Mai avrei pensato che NIA sarebbe diventata NIA un giorno, totalizzando quasi 430.000 visite dicui 80.000 solo nell’ultimo mese!

Nel ringraziarvi a tutti come sempre…BUON COMPLEANNO NIA…

SIMON

26 pensieri su “Mi sembrava che mi fossi dimenticato una cosa in sti giorni: BUON COMPLEANNO NIA!

  1. Porca miseria…auguri Nia, non sapevo esattamente il giorno esatto della nascita, credo che la prima volta ch ho visitato il sito sarà stato 1-2 mesi dopo.

      (Quote)  (Reply)

  2. Auguri NIA! Fin dall’inizio ho seguito il blog e non passa giorno se non leggo NIA! Simon è incredibile quello che sei riuscito a fare!!!

      (Quote)  (Reply)

  3. Buon compleanno NIA, un sito emozionante!
    Simon, hai creato un club scientifico tuo, vostro e nostro al contempo.
    Bello passare il tempo con voi, amici del Sole.
    Ciao
    Marcello

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.