28 pensieri su “Sotto ad ottobre!

  1. Intanto i metodi di rilevazione della TSI non sono affatto chiari e detto dal prof Scafetta assolutamente INATTENDIBILI.Poi ammesso anche che siano reali resta il fatto che alla fine conta l”irradiazione NETTA e quella non e” in grado di calcolarla NESSUNO!!!L”irradiazione netta non e” altro che l”energia solare assorbita al netto di quella riflessa.E qui la copertura nuvolosa fa la differenza.Dato che una minore irradiazione dovuta al minimo attuale favorisce l”irradiazione proveniente dal cosmo,questa particolare situazione fa si che l”umidita contenuta nell”aria che ha un effetto serra si concentra maggiormente in nubi basse,che al contrario hanno l”effetto di raffreddare ancora piu rapidamente la terra.PIU COPERTURA PIU FREDDO questo e” un concetto che va memorizzato!!!!

      (Quote)  (Reply)

  2. devo correggerti all’ultimo aggiornamento aggiustato siamo a 68,5 siamo tornati ai valori di questa estate forse qualcosa sotto vento solare addirittura a 254 roba mai vista

      (Quote)  (Reply)

  3. accidenti che minimo… praticamente il sole cerca di fare qualcosa, magari prova anceh a fare qualcosa di buono pi non ci riesce si stanca e si deve riposare discretamente… ma qunto durerà quasta situazione??????

      (Quote)  (Reply)

  4. Il 99% dei giornalisti dovrebbero essere chiamati giornalai…. per il la disinformazione che dimostrano nel trattare gli argomenti che richiedono piu’ dei 22 neuroni necessari per capire una partita di pallone….

    Ciao
    Luca

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.