Ancora Spotless!

siamo ancora spotless, con oggi 8 Dicembre arriveremo ad una serie consecutiva di 16 giorni sia per il NOAA che per il SIDC, con il nostro conteggio invece saremo a 19, ad un passo da concludere un’altra serie da 20, ma dal Behind sembra che possa arrivare qualcosa, e da domani una nuova regione potenzialmente ben attiva entrerà nel visiblie

FABIO

42 pensieri su “Ancora Spotless!

  1. Io sto solo dietro al mio istinto di sopravvivenza.

    Mi muovo solo se ne va della mia esistenza e della mia sopravvivenza.

    Un pò come tutti d’altronde, ma non tutti hanno il coraggio di ammetterlo.

    Dare soldi per un qualcosa che avrà basse probabilità di successo e che comunque credo che non c’entri molto con il problema?? No, preferisco usare i miei soldi per qualcosa di più “certo” e “CONCRETO”.

      (Quote)  (Reply)

  2. Aggiungo: riempire il nostro habitat di metalli pesanti e altre sostanze altamente nocive è un attentato alla salute, e quindi alla mia esistenza.

    Ne segue che meglio usare soldi e forze per combattere quello, piuttosto che la CO2.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.