NIA augura a tutti un felice e sereno Natale

Auguri di cuore a tutti gli utenti che ogni giorno ci leggono e ci sostengono, un ringraziamento particolare a tutti gli editori (Sand-rio, Nintendo, Ale, AndreaB.,Luca Nitopi per il suo programma sulla conta delle macchie solari, Angelo, Agrimensore, Michele (RN) e scusate se ho dimenticato qualcuno), senza il loro aiuto NIA non solo non sarebbe arrivata dove è arrivata, ma avrebbe molto probabilmente chiuso i battenti tanti mesi fa…

Colgo l’occasione anche per dire che nelle giornate di domani (Santo Natale), dopo-domani (Santo Stefano), e domenica 27 non verranno pubblicati nuovi articoli, ma sarà sempre attivo un unico Post per seguire in diretta il Nowcasting solare.

Ancora tanti auguri a tutti e grazie mille per il vostro sostegno.

Simon

29 pensieri su “NIA augura a tutti un felice e sereno Natale

  1. sinceri auguri al popolo di NIA, sentiti ringraziamenti a Simon, ai suoi collaboratori e a tutti quelli che partecipano attivamente a questo blog.
    Buon Natale a tutti!!

      (Quote)  (Reply)

  2. Sinceri auguri di buone feste a tutti voi ed ai vostri cari.
    Mi scuso per la mia prolungata assenza, continiuo a leggervi con estremo interesse ed a complimentarmi con tutti coloro che rendono questo blog un inesauribile fonte di corretta informazione.
    Ritornando alla mia assenza, è dovuta come sempre da infiniti impegni, ma anche al fatto che sto preparando una…diciamo sorpresa, per tutti gli appassionati di astrofisica, climatologia e meteorologia…. 😉

    Antonio Marino

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.