Domani Spotless, ma quanto durerà?

Il sole ormai ci ha dimostrato di essere partito, le macchie si formano più facilmente, da domani si dovrebbe tornare spotless, quanti giorni faremo prima di trovare una nuova macchia oprima che i centri contino qualcosa ( 2 cose che spesso non vanno all’unisono )

dal Behind si nota nota il grosso deve ancora arrivare:

27 pensieri su “Domani Spotless, ma quanto durerà?

  1. Io continuo a ripetere: ” Ma che bisogno c’è di gonfiare l’SSN come un canotto se tanto il Sole sta ripartendo?”; “Che bisogno c’è di contare la macchia che oramai è sparita se tanto stanno arrivando nuove AR?”; Che bisogno c’è di vendere un B-8 Flare per un C-1.3 (E ieri è successo, riguardateVi i tracciati!);
    Cosa che ho poi notato è che a fine 2009 il NOAA ha SOTTOSTIMATO (Per i suoi standard si intende) il numero di spot all’interno della 1039, forse perchè avevano già messo “in cascina” troppe spot per Dic 2009?
    A tutti questi interrogativi spero e penso che sarà il nostro amato Sole a risponderci!
    L’unica cosa certa è che oramai TUTTI GLI AGGANCI CON IL PASSATO, ANCHE RECENTE (E parlo anche solo del 2004 per intenderci) sono SALTATI! Facciamo tesoro dei dati ottenuti col Metodo di Luca perchè sono gli unici che hanno valenza scientifica!!!
    ALE

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.