Fotografati enormi UFO sul sole????

Come si può osservare dalle immagini sopra, gli enormi oggetti spaziali non identificati, si spostano ad enorme velocità.

Le immagini che vi proponiamo provengono dal portale ufficiale della NASA e potete scaricarle su:http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/browse/2010/01/21/behind/euvi/195/2048/Aspettiamo che la NASA ci dia immediate spiegazioni sulla presenza di enormi oggetti non identificati fotografati dalle sonde STEREO e SOHO. Gli oggetti hanno un diametro grande quanto pianeti simili alla Terra. Alcuni scienziati hanno ammesso che non si tratta di fenomeni solari.
di Massimo Fratini

Questi enormi UFO sferici sono cominciati a comparire il 18 gennaio 2010. Questi sono stati registrati e fotografati dalle sonde spaziali NASA “Stereo” (simili alla sonda SOHO) nello spazio. Essi sembrano essere in movimento in quanto appaiono in posizioni diverse su molte fotografie. Ricordo che questi oggetti sono enormi, possibilmente almeno le dimensioni della Terra. Inoltre, se fossero pianeti o qualche tipo di comete o enormi asteroidi, sarebbero già stati attratti dalla gravità potente del Sole, come nel caso della comete recenti.
Si noti anche che questi enormi oggetti riflettono la luce Sole, proprio come se fossero di metallo.
La mia ipotesi migliore è che esse sono astronavi-pianeta di dimensioni spaziali che stanno osservando il Sole. Ricordo che simili oggetti sono stati avvistati e fotografati dalla sonda Cassini sugli anelli di Saturno molti anni fa. Ad ogni modo, si attendono spiegazioni ufficiali dalla NASA. Si prega di contribuire a rendere pubblico questo materiale e siamo disponibili a vostri commenti e analisi sul materiale fotografico che potete trovare all’indirizzo NASA:

http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/browse/2010/01/21/behind/euvi/195/2048/

Questa potrebbe essere finalmente la prova che la NASA non può coprire i File Top Secret sugli UFO o comunque ignorare questa prova inconfutabile.

Comunque dalle fotografie ufficiali della NASA emergono discrepanze assurde. L’ente spaziale americano nasconde le prove ufficiali della presenza UFO.

Sarà contento il nostro Michele, NIA finora non ha mai dato spazio a simili cose, e per quanto mi concerne rimango della mia filosofia, ovvero pur ammettendo che potremmo anche non essere soli, rimango abbastanza scettico dinanzi l’esistenza di forme di vita extraterrestri.

Resta il fatto che le immagini di cui sopra, sono abbastanza “strane”, per non dire altro…

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/enormi_ufo_Sole.html

70 pensieri su “Fotografati enormi UFO sul sole????

  1. allucinante sta cosa…. sapevo ma non avevo visto foto così…
    p.s. complimenti per il sito.
    (sono civettadellenevi78 del sito Ilmeteo)

      (Quote)  (Reply)

  2. Se noi Toseviti (così gli alieni “Lizards” chiamano i terrestri nella godibilissima serie “L’invasione” di Harry Turtledove) riusciamo a studiare il Sole da qui con i nostri modestissimi satelliti, questi cari signori alieni, con la loro tecnologia avanzatissima, che bisogno avrebbero di andargli così vicino?
    Devono ancora inventare telescopi, spettroscopi, magnetoscopi e altro?
    Senza contare che costruire un’astronave delle dimensioni di un pianeta come la Terra richiederebbe di smantellare un pianeta di pari dimensioni per avere il materiale da costruzione, alla faccia del “rapporto costi benefici”….
    E poi chi la muove più un’astronave grossa così? Tanto vale spostare la Terra intera, come propose anni fa un qualche astronomo in vena di bizzarrie (per allontanarla dal Sole nel caso ci fosse stata un’incombente fase di superattività solare).

      (Quote)  (Reply)

  3. sarà pure una bagianata ……ufo o non ufo però questo articolo ha suscitato ben 62 commenti …..63 con il mio ……non pochi se andiamo a confrontarlo con altri articoli di “spessore” segno che il tema interessa suscita emozioni e forse speranze…. in un mondo dove esseri umani tra di loro si fanno la guerra parlano solo tramite face book oppure vanno aiutare solo ora dei poveri sopravvisuti a catastrofi come ad haiti quando morivano già prima di malattie e di fame ….forse agli ufo dobbiamo veramente crederci perchè sicuramente una civiltà peggio della nostra non può esistere…..

      (Quote)  (Reply)

  4. Ho avuto un illuminazione immensa … e questo spiegherebbe anche il ripetersi dei minini solari con con frequenza undecennale …

    Abbiamo assistito ad un evento storico…
    E’ tutto molto semplice é la flotta astrale che sta ricaricando il cristalli di dilitio … l’ energia assorbita dalla flotta provoca il minimo solare e la nota scarsa attività solare … l’energia infatti viene tutta immagazzinata nei cristalli …
    Quando la flotta ha finito di fare il pieno l’ attività solare riprende vigore …

    … per questa idea mi dovrebbero dare il premio Nobel altro che storie …

    🙂 🙂 🙂

      (Quote)  (Reply)

  5. Può essere, ma allora la domanda diventa: perchè stanno ricaricando i cristalli in questo periodo storico? Perchè sono tornati indietro nel tempo, e perchè proprio adesso, per compiere questa operazione?
    Il sole sarà tanto diverso da oggi dal non permettere queste cose, in futuro?
    E perchè non andare su di un’altra stella, in tal caso?
    Propongo l’istituzione di una commissione intergovernativa, sotto egida Onu, per rispondere a queste domande fondamentali per il futuro dell’umanità.

      (Quote)  (Reply)

  6. In Gran Bretagna un episodio della serie SF “Doctor Who” (nata negli anni ’60, è arrivata alla 30ma stagione alternando vari attori nel ruolo del protagonista, uno strampalato individuo che gira x lo spaziotempo usando come astronave e/o macchina del tempo il “Tardis”, ossia una vecchia cabina telefonica inglese) è ambientato nell’anno 5 miliardesimo (!!!), con il Sole che sta x esplodere e la cosa viene trasmessa in diretta televisiva intergalattica, di fronte ad un numeroso pubblico di alieni di ogni genere e specie che (da distanza di sicurezza) è venuto a godersi lo spettacolo.
    Ospite d’onore (“tronista”, diremmo qui in Italia…) l’ultimo sopravvissuto della razza umana, che viene intervistato dalle varie TV aliene che gli chiedono un parere sull’emozionante avvenimento….
    Che abbiano mandato indietro nel tempo i reporter a girare qualche filmato del Sole come “immagine di repertorio” della sua giovinezza?

      (Quote)  (Reply)

  7. Visto che il thread ha avuto fortuna, xkè non ricondurlo un po’ meno OT parlando di film e libri di SF con argomento il nostro amato Sole?
    Per chi come me ha qualche capello grigio, vorrei ricordare la miniserie TV “Orion”, made in Germania e trasmessa qui da noi a fine anni ’70, una specie di risposta “birra und crauten” a Star Trek…
    Nella serie la backstory era che la Terra del futuro risultava sommersa dagli oceani (una vera e propria Waterworld ante litteram) x una eccessiva attività solare (!!!!!!), ragion per cui l’umanità si era ritirata a vivere sotto enormi cupole sul fondo del mare, e l’astronave “Orion” che dava il titolo alla serie (una specie di disco volante irto di antenne) decollava x le sue missioni spaziali uscendo da un vortice nell’oceano (tipo mulinello quando si toglie il tappo alla vasca da bagno…)
    A parte l’equipaggio in divisa stile pigiamino IRGE e gli effetti speciali naif, la serie (durata pochi episodi) era carina ed intrigante, x noi ragazzini dell’epoca…

      (Quote)  (Reply)

  8. Interessante da come vedo io queste foto mmmm mi viene a pensare che probabilmente l’ufo assorbe l’energia solare e dopo puo’ viaggiare tranquillamente ad altà velocità impressionante (proprio come quelle stelle comete). Ma difficile confermare che sia tutto vero……purtroppo c’è ancora molto da scoprire!

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.