89 pensieri su “Sondaggio: Siete d'accordo alla creazione di un FORUM NIA?

  1. perche’ bari qui si scrive solo a senso unico..
    io invece trovo giusto dire tutto…come realmente e’ la verita’..
    siete tutti in una direzione..stai tranquillo che sui siti dei serristi li ho postati i dati del GW di aprile..
    io sono per l’imparzialita’..non trovo giusto postare solo quello che fa comodo..
    sbaglio?
    per esempio..i ghiacci artici quanto l’estensione era buona tutti a postare..
    perche adesso nessuno posta la situazione attuale????

      (Quote)  (Reply)

  2. RIPETO
    quello che mi lascia sbalordito è osservare che tanti si dividono in pro IPCC e negazionisti, insomma, o bianco o nero, quando invece la complessità dell’argomento ci dovrebbe suggerire una miriade di sfumature.
    Io sono sempre stato convinto dell’importanza dei cicli naturali, questo si sa, come sono convinto dell’influenza dell’uomo sul clima.
    ciao e non agitatevi

      (Quote)  (Reply)

  3. eh no..bora se tu sei uno imparziale devi postare tutti i dati…anche quelli ad esempio sul GW in calo di aprile, altrimenti il tuo non è un sapere e basta..è una contrapposizione a prescindere contro chi la pensa diversamente…

      (Quote)  (Reply)

  4. si ma bari87..voi postate sempre tutti i dati anche quando e’ evidente il riscaldamento??..quando lo fate dite che sono taroccati…
    adesso invece sono reali perche’ c’e’ una leggera diminuzione…
    sullo scioglimento continuo dei giacciai ho postato dei dati veritieri..non lo avete fatto voi..
    secondo te voi siete imparziali?…
    qui qualcuno ha affermato che i ghiacci alpini sono in recupero..senza postare nessun dato e grafico..magari solo perche’ lo hanno detto degli amici montanari..
    secondo te questa e’ scienza??

      (Quote)  (Reply)

  5. Ed è il motic per cui sarà bannato appena mi rifunziona il sito per bene!

    Intanto chiedo ai collaboratori se anche a loro le impostazioni del blog sn cambiate, se riescono per favore bannate l’utente bora 71!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  6. Formula vincente non si cambia…per me come ho già scritto, non ci sono argomenti ot nei commenti dei vari articoli…sempre di clima si parla e si ha più visibilità essendo tutti lì…poi la home di New Ice Age è a dir poco stupenda 🙂

      (Quote)  (Reply)

  7. Non sono assolutamente daccordo. Sono uno dei primi che ha avuto la fortuna di frequentare questo blog e mi è piaciuto così. Per gli OT c’è il forum. Ciao e sempre complimenti a Simon e collaboratori.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.