Spero che vi piaccia la nuova grafica! NOWCASTING SOLARE!

La regione 1072 è in fase di lenta decadenza, anche se per qualche giorno ancora ce la dovremo tenere.

Non sono presenti altre AR attive, solo plage.

Anche il Behind appare abbastanza tranquillo.

Attività solare ancora a livelli minimi, ed i giorni passano!

La media del Solar flux continua ad essere inferiore a quella già bassa di aprile, confermando il trend in discesa!

L’afelio si avvicina, Stay tuned…

Simon

46 pensieri su “Spero che vi piaccia la nuova grafica! NOWCASTING SOLARE!

  1. Come tutte le cse nuove bisogna farci l’occhio…però questa mi sembra davvero azzeccata…un buon restayling dai…

      (Quote)  (Reply)

  2. giorgio :

    Dopo quasi 2 anni…ma scusa non e perielio per caso.vedo che hai scritto afelio

    Il 4 luglio per l’emisfero boreale è l’afelio (guarda anche l’articolo di sand sotto)

      (Quote)  (Reply)

  3. Molto bello il nuovo “vestito” di NIA! Davvero più professionale come impatto, anche so devo ammettere che mi ero affezionato alla “vecchia” grafica….
    Tornando al sole, l’avevo detto che ci saremmo divertiti in questo periodo…

    Mi si consenta una piccola divagazione: Ma Bora 71? Che mi sono perso qualcosa?

    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  4. apuano70 :

    Molto bello il nuovo “vestito” di NIA! Davvero più professionale come impatto, anche so devo ammettere che mi ero affezionato alla “vecchia” grafica….
    Tornando al sole, l’avevo detto che ci saremmo divertiti in questo periodo…

    Mi si consenta una piccola divagazione: Ma Bora 71? Che mi sono perso qualcosa?

    Bruno

    Non ti sei perso niente…ma che ti manca per caso?

    Non ti preoccupare che torna, torna…

    😆

      (Quote)  (Reply)

  5. ice2020 :

    apuano70 :
    Molto bello il nuovo “vestito” di NIA! Davvero più professionale come impatto, anche so devo ammettere che mi ero affezionato alla “vecchia” grafica….Tornando al sole, l’avevo detto che ci saremmo divertiti in questo periodo…
    Mi si consenta una piccola divagazione: Ma Bora 71? Che mi sono perso qualcosa?
    Bruno

    Non ti sei perso niente…ma che ti manca per caso?
    Non ti preoccupare che torna, torna…

    Simon credo che sia “colpa” mia: tutte le volte che gli scrivo qualcosa e lo invito a rispondermi sull’argomento regolarmente si defila per qualche giorno…
    E non è che sono aggressivo nei suoi confronti, anzi credo di essere uno dei più “morbidi” nello specifico… Che devo pensare?

    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  6. Non pensare a nulla, anzi continua a chiedergli tutte le cose che ti vengono in mente se questo è l’effetto…

    ahhahahha…si scherza bora… 😆

      (Quote)  (Reply)

  7. ice2020 :Non pesnare nulla, anzi continua a chiedergli tutte el cose che vengono in mente se questo è l’effetto…
    ahhahahha…si scherza bora…

    Crudele!!! 😉

      (Quote)  (Reply)

  8. Sono andato al link di meteopb, Avast rileva che è affetto da un Trojan, succede anche a voi?
    Complimenti per la nuova grafica molto bella!
    Mi si consenta un OT visto che anche Simon è interista!
    Grazie nerazzurri, adesso anche io ho visto la grande Inter!
    Scusate, sono un affezionato lettore, ma con poche basi scientifiche per fare commenti adeguati!
    Continuate così!

      (Quote)  (Reply)

  9. mi mancava un po il nowcasting solare, anche perchè non so dove andare a reperire i dati del SIDC (a proposito, che SN hanno dato per oggi?)

    che dite questo mese riuscirà a chiudere sotto a 8?

    P.S: molto bella la nuova grafica (e te lo dice uno che con i cambi di grafica solitamente fa a cazzotti :D)

      (Quote)  (Reply)

  10. Il sidc per oggi mette provvisoriamente 12.

    Chiudere sotto a 8 la edo dura, cmq anche finire sotto a 10 sarebbe una cosa molto importante.

    Simon

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.