BENVENUTI ALLA NUOVA CASA DI NIA!!!

Se non siete ancora registrati potete farlo

GRATUITAMENTE QUI

Perchè abbiamo spostato Nia:
Il trasferimento si è reso necessario perchè essendo noi persone che fanno questo servizio in modo esclusivamente volontario senza lucro ne altro ci siamo resi conto che per dare più struttura al blog avevamo bisogno di più spazio e più controllo sul sistema anche a basso livello , cosa che appoggiandosi al terzo livello wordpress.com non ci era possibile, dato che per farlo ci sarebbe costato denaro.
Abbiamo scelto altervista poichè ci dà la possibilità di poter affrontare tali cambiamenti e ribaltare le spese con l’ausilio di piaccoli banner che non saranno mai invasivi, così che potremo aumentare i servizi al pubblico sempre con la stessa politica e con lo stesso spirito che ha caratterizzato Nia.
cosa abbiamo in più:
La possibilità di registrare utenti nel nostro database in modo completamente gratuito.
La possibilità di poter avere pagine strutturate in modo più leggibile sopratutto quelle che hanno a che fare con la raccolta Dati, avendo la possibilità di modificare il sorgente della stessa per dare un contenuto più professionale e meno dispersivo nella ricerca dei dati e nella lettura dei contenuti.
Quindi Nia non cambierà nella sua natura o nella forma.
Stiamo avviando questa iniziativa di poter fare una raccolta di dati di temperatura ed umidità, questa iniziativa è legata ad un Kit che potrà essere acquistato qui su Nia che darà la possibilità agli utenti di partecipare attivamente alla raccolta di questi dati in ogni zona, ed avere un base dati dati tutta nostra dal quale poter attingere dati non ritoccati. Quest’ idea è nata per caso il costo sarà legato solo all’ hardware mentre il software sarà scaricabile gratuitamente nell’apposita sezione.
Avere più controllo sulla piattaforma significa poter gestire meglio le risorse e i contenuti e poter costruire una struttura che possa far si che Nia contuini a pubblicare ed avere non solo sostenitori ma anche collaboratori fidati che possano avere il completo controllo della sezione affidata.

per il primo periodo ci sarà a disposizione una sezione che riguarda i commenti relativi a qualche malfunzionamento o anomalia di Nia e sarà anche il luogo per poter esporre idee o iniziative per poter migliorare sempre di più. News & Bugs

Per aumentare la sicurezza abbiamo inserito un gestore di login nel quale è obbligatorio inserire nome cognome e un indirizzo mail verificato il quale riceverà una mail dal sistema  per l’accetazione dell’ accout, oltre a quello altri plugin all’interno verificheranno le credenziali degli utenti costantemente.

Per potersi registrare o loggare utilizzare l’apposito comanado LOGIN e nel caso di una nuova registrazione cliccare su “registra” sotto il pannello login della pagina e procedere con l’inserimento dei dati.

Il blog è stato aggiornato per essere visualizzabile su iphone ,e in più nella sezione news & bug è stato inserito un link per chi volesse usufruire del blog tramite black berry.

Abbiamo agito con la speranza di poter dare a tutti un servizio migliore e più completo.

IMPORTANTE PER I PRIMI 5 GIORNI DA OGGI CHIUNQUE PUO’ INVIARE COMMENTI

POI  DA LI ALLA FINE DI AGOSTO TEMPO CHE TORNINO TUTTI DALLE FERIE  SOLO CHI HA GIA’ UN COMMENTO APPROVATO POTRA’ COMMENTARE

POI DOPO QUESTO TEMPO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I REGISTRATI POTRANNO SCRIVERE SU NIA, RICORDO ANCORA CHE

NIA E’ GRATIS E LO SARA’ FINCHE’ ESISTE!!!!

Grazie a tutti !!

Gli amministratori.

Hatena Bookmark - BENVENUTI ALLA NUOVA CASA DI NIA!!!
Share on Facebook
[`google_buzz` not found]
[`yahoo` not found]
[`livedoor` not found]
[`friendfeed` not found]
[`tweetmeme` not found]

53 pensieri su “BENVENUTI ALLA NUOVA CASA DI NIA!!!

  1. Rog Tallbloke :

    @Michele
    Ciao Michele, Dopo che ho fatto il grafico, ho trovato una migliore correlazione lisciando i dati di macchia solare con una media mobile di 96 mesi qui:
    http://tallbloke.files.wordpress.com/2010/08/shumidity-ssn96.png
    Spiacente per il mio italiano :)

    The articles of your blog are always very interesting.
    Good work and very nice your avatar !
    Sorry, for my little english !

    This is my work…
    😉

    http://daltonsminima.wordpress.com/2010/07/27/il-centro-di-massa-del-sistema-solare-e-il-suo-moto-dal-ciclo-a-trifoglio-ad-un-ciclo-irregolare-la-via-per-comprendere-i-minimi%c2%a0solari/

    Come back to NIA

      (Quote)  (Reply)

  2. @alessio, ho problemi con la registrazione dal cellulare, nel senso che mi generauna password automatica che wordpress non mi accetta, ma non accetta neanche quella che avevo scelto io…come faccio?

      (Quote)  (Reply)

  3. fra :

    @alessio, ho problemi con la registrazione dal cellulare, nel senso che mi generauna password automatica che wordpress non mi accetta, ma non accetta neanche quella che avevo scelto io…come faccio?

    ti mando subiro un’email con una ps che ho cselto momentaneamente io per te…poi potrai cambiarla te!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  4. Ottimi articoli.. Da cui a piene mani attingo.. e naturalmente cito sempre la fonte.
    Non di meno, ne approfitto per ringraziarvi della attenzione che prestate al problema del riscaldamento globale (bugia).. che nasconde la truffa della CO2.
    Truffa che quotidianamente subiamo e che ci prepara ad ingurgitare la prossima ventura eco-follia della “DECRESCITA FELICE”.

    L’ambientalismo assume ormai aspetti di religiosa setta.

    Importante il vostro lavoro, ben più di quanto voi stessi immaginate.

    Cordialmente.

    Piero Iannelli

      (Quote)  (Reply)

  5. Ciao popolo di NIA,
    primo messaggio che mando su questa piattaforma. Continuero’ a seguirvi sempre e ovunque io vada come faccio da anni. Spero NIA migliori sempre di piu’ e anche il numero degli utenti. Complimenti al nuovo amministratore sand-rio 🙂
    Un abbraccio a tutti. Ciao

    p.s.: sono ancora disperso nelle fillippine, forse per fine mese riesco a tornare in Italia se l’ambasciata resuscita poiche’ a quanto pare mi hanno abbandonato, e’ impossibile entrare in contatto con loro. Cacchio!!! Scusate lo sfogo 😛

      (Quote)  (Reply)

  6. Ciao ragazzi!
    Complimenti per il nuovo sito!
    Però io ho qualche problema, o almeno credo dato che non sono una “cima” con il computer, in quanto non riesco a completare la procedura di registrazione e login: il sistema mi dice che l’utente risulta già registrato, mail compresa, quindi provo a fare il login ma non riconosce la password….. che devo fare??? 😀
    Grazie !
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

You can add images to your comment by clicking here.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.