DOMANI SI PASSA NEL NUOVO SITO!

www.daltonsminima.altervista.org

Prego, incominciate a metterlo nei vostri favoriti al posto di quello vecchio, che se non da subito, verrà comunque bloccato.

Sempre domani vi sarà un articolo di presentazione alla nuova piattaforma.

Anticipo fin da ora, che saranno possibili continui miglioramenti e saranno ben accetti i vostri suggerimenti che via via raccoglieremo in un’apposita sezione.

Quindi quello che vedete già da ora, non sarà ancora la versione definitiva.

Sempre da domani prego tutti di seguire le modalità di iscrizione per diventare utenti registrati del nuovo NIA, che troverete nell’articolo di presentazione.

Mi raccomando iscrivetevi numerosi!

The show must go on…

Simon

39 pensieri su “DOMANI SI PASSA NEL NUOVO SITO!

  1. Alessio :

    sand-rio :

    Come faccio ad inserire nuovi articoli nel nuovo sito?
    Per adesso mi sembra che sono come ogni altro utente, non ho la riga sopra che mi permette di entrare.

    usa il link PROFILO

    Quando cerco di fare il login mi dice che la password che inserisco é errata.
    Pardon: é arrivata la mail con la nuova password che mi ha permesso di entrare.

      (Quote)  (Reply)

  2. Per quel poco che ho potuto vedere mi sembra piú veloce rispetto wordpress che ogni tanto s´impunta. Vedremo nell´inserimento delle figure negli articoli che su wordpress a volte prima di aprire la finestra stava quasi 1 minuto

      (Quote)  (Reply)

  3. Luci0 :

    @Alessio
    Io ho spazio illimitato su dreamhost se serve fate un fischio … però NIA deve comprarsi il dominio e farlo puntare su dreamhost… e appoggiarlo sul mio spazio non é il massimo della flessibilità ma si potrebbe fare …
    Qui le caratteristiche del servizio http://www.dreamhost.com/hosting.html

    vedi lucio il problema è sempre che i costi di mantenimento di un dominio per almeno 600 MB di dati all’anno ,poi scala 30 MB di dB quindi 570MB ,non sono proprio pochi per un servizio dato in modo gratuito. e’ quello il problema…

      (Quote)  (Reply)

  4. Luci0 :

    @Alessio
    Ecco la proposta : lo spazio lo metto a gratis e con topname http://www.tophost.it/th/index.php?option=content&task=view&id=27&Itemid=115i ice2020 si registra il dominio e lo punta su dreamhost …
    Ma fai uno sforzo però leggi le specifiche su dreamhost e … sorridi non sei su candid camera!

    Allora tanto per essere chiari allo stesso prezzo dell’ offerta topweb che hai linkato noi abbiamo comprato su altervista 700 MB di spazio per importare i vecchi dati 15 GB di banda che Simon ha già messo di suo e non si pagano ogni anno..

      (Quote)  (Reply)

  5. Si, il dado è tratto, e questo accanimento coi banner che manco si vedono, nn l’ho capisco…

    come nn capisco cosa centrino con la filosofia del blog, che nn cambierà di una virgola…

    i banner tra l’altro potrei toglierli in qualunque momento, qualora dovessero sorgere dei problemi, che cmq ripeto nn ci saranno…

    Ergo, stiamo tutti sereni please!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  6. I tried https://greenrevolutioncbd.com/product/cbd-cbg-tincture/ as a service to the from the word go term mould week, and I’m genuinely surprised by way of the results. I’ve struggled with anxiety and accessory sleeplessness, and CBD seemed to offer a profound, still effective, tail of stillness and relaxation. There was no ‘capital,’ no more than a compassionate easing of my foreboding symptoms and a more sedative nightfall’s sleep. It tasted a grain crude, but that’s a little trade-off as a replacement for belief more at peace. I’m looking forward to seeing how it helps in the long run.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.