Archivi giornalieri: 7 Novembre 2010

Ghiacci Marini Artici – Situazione Ottobre 2010

Estensione:

Anomalia Concentrazione:

 

Area:

 

Trend Anomalia Estensione:

 

Curiosità:

Rispetto a 10 anni fa abbiamo 1.2milioni di kmq di estensione in meno e 1.5 in meno di area.

Rispetto a 20 anni fa abbiamo 1.6milioni di kmq di estensione in meno e 1.6 in meno di area.

Rispetto a 30 anni fa abbiamo 1.8milioni di kmq di estensione in meno e 1.3 in meno di area.

 

Nonostante la crescita successiva al minimo non sia stata molto eccezionale siamo cmq sopra al 2009 e molto sopra al 2007

FABIO

Quelli di solar c.y.c.l.e 24 non mi fanno più entrare nel forum…

Torno ora ragazzi, volevo fargli vedere alcuni risultati che abbiamo ottenuto col nostro sistema…

ma niente…il mio nick è stato cancellato, mi dicono che che c’è una key misteriosa che io però non ho mai ricevuto…

sono ancora pieni di orgasmo per la flare M4….l’unica cosa degna di nota dall’unica importante di questo ingolfato ciclo 24…

Dr.Svalgaard, le mie domande capisco che erano scomode, ma volevo solo chiedervi perchè a 3 anni dal massimo una AR fa 7 giri di stella…

pazienza, la risposta proverò a trovarla da un’altra parte…

Simon