CANCUN: l´ultimo tentativo dei termofobici.

Per 20 anni i termofobici dell´IPCC hanno tentato di terrorizzarci con le loro terribili minacce sul riscaldamento globale.

Ma se hanno tanta paura del caldo perché vanno a fare i loro congressi/festini in posti come Cancun?

Cancun é un luogo  incantevole con spiagge tropicali, clima caldo, mare azzurro, spiagge bianche come lo zucchero, barriere coralline con grandi pesci, incredibili lagune e una intera fascia di hotels e resorts di prima categoria con splendidi cocktails da apprezzare ai bordi delle lussereggianti piscine.  Sicuramente non é un posto che presenta difficoltá, e credo che sia stato scelto proprio questo incantevole posto perché hanno capito che la loro religione/partito sta arrivando alla fine e vogliono divertirsi un poco prima che siano spinti fuori dal treno dell´allegria.

Tanto per avere un´idea delle loro preoccupazioni climatiche é sufficiente vedere il video sotto che ho tratto dal sito

http://ecotretas.blogspot.com/2010/12/boa-vida-em-cancun.html

TEQUILAAAAAA!!!!!!!!

watch?v=q83CQ_7CGCg&feature=player_embedded

Se veramente volessero curarsi dalla loro TERMOFOBIA dovrebbero fare il prossimo conclave in posti come Murmansk o in Alaska (a incontrare i loro amati orsi), e i posti dovrebbero essere forniti SOLO da energia eolica o solare. Lasciamo che sentano cosí il mortale abbraccio del gelo da loro tanto amato.

Cosí forse apprenderanno che la vita non ha nulla da temere dal calore o dall´aria umida e carica del gas della vita, il diossido di carbonio.

Quello di cui tutti dobbiamo avere paura é di una atmosfera fredda, secca e con poco CO2, dobbiamo avere paura dell´avanzamento implacabile del silenzio sterile di una vita in estinzione con una era glaciale.

SAND-RIO

26 pensieri su “CANCUN: l´ultimo tentativo dei termofobici.

  1. chiedo a chi gestisce questo sito se posso inviare appena posso, entro il fine settimana comunque,un articolo dove per l’ennesima volta provo a denigrare il finto lavoro che fanno queste persone. mi piacerebbe ovviamente mettere a confronto le mie idee con le vostre, anche e soprattutto con persone che la pensano diversamente da me…..fatemi sapere grazie

      (Quote)  (Reply)

  2. gerrard8 :

    chiedo a chi gestisce questo sito se posso inviare appena posso, entro il fine settimana comunque,un articolo dove per l’ennesima volta provo a denigrare il finto lavoro che fanno queste persone. mi piacerebbe ovviamente mettere a confronto le mie idee con le vostre, anche e soprattutto con persone che la pensano diversamente da me…..fatemi sapere grazie

    manda il tuo articolo qui:

    http://daltonsminima.altervista.org/?page_id=11616

    Simon 😉

      (Quote)  (Reply)

  3. Forza Ragazzi Continuiate Cosi’.. Tutti devono Sapere Come intendono Prendere in Giro l’intera Umanita’…
    mi sto attivando parecchio per far conoscere NIA al maggior numero possibile di amici…

    Tutti cadono dalle nuvole… ma … pensavo…. il riscaldamento…. ( allora non e’ vero ?? )

    Scandaloso come Sulla massa sono riusciti a fare Presa

    Grazie a Voi Molti possono essere Informati in maniera Veritiera

    Bravi

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.