Aiutatemi a Cancellare Questo Imbroglione….in più anche NIA finisce impropriamente su Fb!

Questo profilo che fa riferimento a me è un falso

http://it-it.facebook.com/people/Fabio-N%C3%ACntendo/100002276763259

c’è qualcuno che sta cercando di spacciarsi per me, era già stato bloccato un mese fa e non pensavo tornasse a rompere, ma continua.

chiedo a tutti quelli che leggono NIA ( siete più di 1000, e ho bisogno di tutti ) e che sono iscritti a facebook di segnalare come profilo falso che fa riferimento ad una persona non vera, in quanto (ovviamente) quello non è il mio nome e io stesso non sono iscritto a facebook.

se lo fate tutti è probabile che il contatto venga cancellato, grazie per il vostro aiuto.

X Simon: so che non dovrei usare questo spazio, ma la cosa va avanti da fine Marzo ormai e non ne posso più

Anche NIA è finita su fb senza il mio consenso!!!

http://www.facebook.com/pages/NIA-New-Ice-Age/175887532459533

29 pensieri su “Aiutatemi a Cancellare Questo Imbroglione….in più anche NIA finisce impropriamente su Fb!

  1. ice2020 :

    Cmq questo qui è uno che vuole farti uno scherzo ed è uno secondo me al 100% che scrive nel forum il meteo, fidati….

    io farei un topic anche lì…

    ho fatto come mi hai detto, e indovina un po’

    mi hanno chiuso la discussione e bannato
    credo proprio che il falso profilo sia stato creato dallo staff di quel forum, lo usano per darmi fastidio

      (Quote)  (Reply)

  2. Fabio Nintendo :

    ice2020 :

    Cmq questo qui è uno che vuole farti uno scherzo ed è uno secondo me al 100% che scrive nel forum il meteo, fidati….

    io farei un topic anche lì…

    ho fatto come mi hai detto, e indovina un po’

    mi hanno chiuso la discussione e bannato
    credo proprio che il falso profilo sia stato creato dallo staff di quel forum, lo usano per darmi fastidio

    è sicuramnte così, anche perchè da come mi hai detto, nn è che stai tanto simpatico lì…e cmq pensa te, degli amministratori che fanno delle robe del genere

    ma che cavolo ci conitnui a scivere ancora lì?

      (Quote)  (Reply)

  3. Luigi lucato :

    ma usa
    su informazioni di contatto
    come sito web

    http://daltonsminima.altervista.org/

    una denuncia alla polizia postale

    come faccio a denunciarlo se il nome non è il mio.
    alla fine le informazioni riguardano me, ma tranne 3 persone che conoscevo a cui ho già fatto presente che è falso, non conosco ne gli amici che ha messo, ne il nome è il mio.

    l

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.