IO NON TREMO: Conferenze da non perdere, soprattutto il 20 sera, searata dedicata a Raffaele Bendandi! (oltre al mitico michele ci saranno altri utenti di NIA, e penso che verrò anch’io –Simon, quindi accorrete numerosi così ci conosciamo!!!)

Volevo segnalare agli amanti della sezione vulcani&terremoti

una Mostra/Convegni  sul rischio sismico che si terrà a Rimini dal 7 al 21 maggio 2011

Dal titolo appunto IO NON TREMO

10 pomeriggi di INCONTRI PUBBLICI con interventi di:
  • Giuseppe Caporale -giornalista
  • Romano Camassi -EDURISK
  • Antonio Borri -fondazione MASTRODICASA
  • Cristiano Fidani -professore
  • Helmut Tributsh -professore
  • CISCAM-Università di Siena
  • ORENT -Università di Siena
  • Regione Emilia-Romagna Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli
15 giorni di MOSTRA PERMANENTE allestita in collaborazione con il museo “RAFFAELE BENDANDI” di Faenza.
12 INCONTRI TECNICI pomeridiani per i professionisti, le imprese e le amministrazioni.
PIATTAFORMA SISMICA allestita dalla Protezione Civile.

Il programma è ancora in fase di allestimento per ulteriori informazioni ed iscriversi alla newsletter collegarsi al link:

http://www.ionontremo.it/

Quando scrissi l’articolo il calendario della manifestazione era ancora in allestimento. Ora scopro che è stato aggiornato per cui lo integro al post.


Andrea-B

34 pensieri su “IO NON TREMO: Conferenze da non perdere, soprattutto il 20 sera, searata dedicata a Raffaele Bendandi! (oltre al mitico michele ci saranno altri utenti di NIA, e penso che verrò anch’io –Simon, quindi accorrete numerosi così ci conosciamo!!!)

  1. ragazzi io e un mio amico siamo seriamente intenzionati a partecipare alla serata di venerdì 20. Noi partiamo da Bologna (automuniti)..c’è qualcuno di Bologna che vorrebbe venire con noi?così facciamo una macchinata unica!:) fatemi sapere

      (Quote)  (Reply)

  2. nizio seriamte a pensare di venirci anch’io, così colgo l’occasione di coinoscere qualcuno di NIA, e quindi il mitico michele!

    Avanti popolo di nia, accorrete numerosi!

      (Quote)  (Reply)

  3. mike :
    @danyastoria
    leggo solo ora..
    anche io parto da bologna, quindi mi unirei molto volentieri..
    nessun problema anche a prendere la macchina..

    mike senti..ho messo nel mio profilo alla voce AIM il mio numero di cellulare, così ci mettiamo direttamente d’accordo. semmai prendi nota anche del mio indirizzo email così ci possiamo mettere d’accordo anche ora su dove e quando possiamo incontrarci. La macchina la prende il mio amico..non c’è problema

      (Quote)  (Reply)

  4. simon non mi ha più detto niente, volevo vedere se riuscivo ad organizzarmi, ma mi avete preso in contropiede e poi non mi dite come vi siete organizzati

      (Quote)  (Reply)

  5. Fabio Nintendo :

    simon non mi ha più detto niente, volevo vedere se riuscivo ad organizzarmi, ma mi avete preso in contropiede e poi non mi dite come vi siete organizzati

    Fabio anch’io ho deciso di venire solo ieri praticamente e parto da solo da pesaro, gli altri che vedi in questa di scussione su da bologna (puoi farti caricare da loro nel raccordo ravenna bologna in A14), il gruppo di michele dalla toscana….

    nn so dimmi te, io per le 20.30 penso di essere lì, se vieni ci sentiamo anche per cell…

    con gli altri mi incontro a teatro, tieni presente che io nn gli ho amai visti come nn ho mai visto te, quin di si useranno i cell…se vieni e mi avvisi ed arrivo prima ti tengo un posto vicino a me, più di questo nn so che dirti….

    simon

    simon

      (Quote)  (Reply)

  6. Per questa sera:
    perchè noi di NIA non ci mettiamo qualcosa di riconoscibile, tipo il colore di una maglia… un cappellino… una fascia… una spilla…. calzettini….. BOH!

    Ciao
    Fano

      (Quote)  (Reply)

  7. simon è tutto il giorno che lo cerco al cell ed è irraggiungibile, vorrei venire stasera, ma così non riesco ad organizzarmi

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.