Archivi giornalieri: 23 Febbraio 2012

E sono ancora qui….

Cari amici, innanzitutto un ringraziamento di cuore a tutti gli editor-moderatori del blog, ovviamente un ringraziamento particolare va a Michele che ha preso NIA sulle sue spalle (ti stai divertendo eh?).

Nella vita a volte capitano dei momenti no, io ci ho visto cadere un sacco di persone, amici, parenti, ma mai avrei pensato che una cosa simile potesse capitare a me, invece mi sbagliavo….

Non voglio entrare tanto nei particolari, anche perchè sono cose private che preferisco tenermi per me, ma il caro razionale Simon è arrivato ad un punto della sua vita che è sbottato!

Il lavoro, lo studio (eh si ancora), le responsabilità, probabilmente, anzi certamente il non essere abituato a non vivere tutti questi stress ed emozioni tutte assieme, mi hanno portato ad ud periodo di black-out, che ora fortunatamente sta passando!

Ecco qui giustificata la mia assenza dal blog.

Voglio rassicurare tutti che ora sto meglio (altrimenti non avrei mai scritto questo post), e che il periodo brutto che fortunatamente non è nemmeno durato tanto, è ormai alle spalle, anche se mi ci vorrà ancora un pò per ritornare al 100%.

Quindi esorto tutti a continuare a fare ciò che hanno fatto finora che ha consentito a NIA di sopravvivere ed anzi anche migliorare!

Sono incredibilmente stupito di come il sole abbia nuovamente rallentato la sua marcia, ormai non ci sono più parole!

Avanti così popolo di NIA, Simon sta tornando….