Cari amici di NIA, Giorgio molto probabilmente aveva ragione!
La delicata congiunzione planetaria che toccherà il suo periodo più critico nel mese di maggio sta iniziando a dare i suoi frutti!
Giorgio aveva detto da metà-fine aprile e così è stato.
Sono attualmente presenti 5 importanti regioni solari che hanno fatto salire il solar flux a 139 nella giornata di ieri, anche se al momento queste non stando dando origine a flare solari.
Così invece si presenta il Behind:
Non so se vi sarà il nuovo massimo relativo del ciclo solare 24, ma è indiscusso che il sole ha dato una solida accelerata!
Non ci resta che aspettare…
Simon
@innominato
Guarda proprio ieri è uscita una notizia che ha dell’incredibile!!
Il famoso scienziato James Lovelock, capostipite del riscaldamento antropico della terra si è ricreduto su tutte le vaccate che aveva sparato qualche anno fa a proposito del riscaldamento globale.
Nel gennaio 2006, Lovelock sosteneva che, a causa di riscaldamento globale, miliardi di persone sarebbero morte e le poche coppie di persone che sarebbero sopravvissute si sarebbero stabilizzate nell’Artico dove il clima a sua detta, sarebbe rimasta l’unica zona vivibile per l’uomo, tutto questo entro la fine del 21 ° secolo.
Se questo non è terrorismo mediatico, poco ci manca, però questo lui lo può dire perchè è uno scienziato e tutti gli credono o quasi come dei pecoroni.
Lui come molti altri secondo me sono dei pupi guidati dai fili del potere occulto e dal dio denaro.
Se non altro c’è di positivo che si è pentito di tutte le stronzate dette, ma pensiamo al danno arrecato alla società tutta e ai soldi letteralmente buttati per ricerche inutili.
http://wattsupwiththat.com/2012/04/23/breaking-james-lovelock-back-down-on-climate-alarm/#more-61891
enzor(Quote) (Reply)
E questo è solo un esempio dello schifo di cui siamo circondati
enzor(Quote) (Reply)
E’ stata già postata da qualcun altro, ma qui forse è più dettagliata:
http://www.meteoweb.eu/2012/04/asimmetria-nei-poli-magnetici-del-sole-il-polo-nord-sta-invertendo-la-sua-polarita-in-anticipo/130902/#chiudi_adv
Quindi si stanno formando 4 poli magnetici?!
Carlo(Quote) (Reply)
un immenso e spaventoso buco coronale transequatoriale visibile dal behind.Pochi giorni e sara’ sul lato visibile. http://www.lmsal.com/solarsoft/last_events/20120425_145530_n7euB_l1_2048.png
giorgio(Quote) (Reply)
Si avvicinano sul lato visibile le AR1467 e l’AR 1469.
Franklyn(Quote) (Reply)
Mancano appena una settimana prima che l’azione inizia tettonica:
http://www.giurfa.com/tacna.jpg
…e in un mese:
http://www.giurfa.com/big_one_california.jpg
Adolfo Giurfa(Quote) (Reply)