Guerra aperta col forum MTG!

Sono stato offeso, deriso, non solo io ma anche tutti voi, dato che un cojone ha pure scritto che siamo un blogghetto da gossip!

qual’è il risultato?

offese su offese, repentinamente cancellate, ho risposto ed hanno bannato solo a me, e nn ho avuto quindi modo di riposndere anche a questo td aperto da un incognito, e nn cancellato ma solo spostato, quindi rimasto visibile nella pagina prioncipale del forum:

http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=69553

io sn stato bannato dunque per aver risposto alle provocazioni che da giorni io e fabio nintendo abbiamo sopportato per aver detto in tempi nn sospetti che ci aspettavano almeno 20 giorni di atlantico alto e rimonte altopressorie, citando anche l’ottima previsione di Riccardo che in una delle sue ipotesi aveva pronosticato ciò!

Ho creato NIA e vi ho rubato tempo cari amici, ora le cose cambieranno, trasformerò questa piattaforma in qualcosa di ancor più visibile!

Buon anno a tutti, ci si risente ai primi di gennaio!

 

simon

 

Update di michele delle ore 00:57

Chiedo ufficialmente alle persone coinvolte in questa storia di tornare sui propri passi…

http://forum.meteogiornale.it/showthread.php?t=69555

Printscreen post inviato

Cliccare sulla immagine per leggere il contenuto

17 pensieri su “Guerra aperta col forum MTG!

  1. Cioè praticamente sn riandato a vedere il forum, hanno lasciato solo i miei commenti dove giustamente rispondo, ed hanno debitamente cancellato i messaggi di offesa verso il sottoscritto e a NIA, lasciando in home il famoso TD dove sn stato chiamato simon ama la minchia!

    incredibile, ci scrivo da 10 anni!

    per fabio, ti hanno insultato anche a te, anche se nn lo leggerai, incredibile , sn senza parole, ed io che ho rubato tempo a NIA per sta gente qua!

  2. Non sò per quale motivo sia iniziata la diatriba…
    Ho letto in serata i commenti in quel therad…
    Ho letto che ti sono state rivolte delle offese, ma non ricordo il nome dell’utente…
    Poi la situazione è degenerata.Se veramente non è stato bannato anche l’utente che ti ha risposto in quella maniera.
    L’adim che gestisce MTG non è una persona seria.
    Hai il mio sostegno morale.
    Spero che nella giornata di domani a mente lucida e fresca la cosa si chiarisca.

    michele

  3. Michele, ti ringrazio per la solidarietà, ma lasciamo perdere, se avessi saputo che avresti aperto un TD sul forum mtg ti avrei fermato, ma tant’è!

    Dico solo questo: sn rimasto molto deluso dal comportamento del moderatore che ha preso questa ignobile decisione, io e fabio scriviamo in quel forum da anni, ed ultimamente siamo stati duramente attaccati semplicemnete perchè dicevamo la verità!

    e la verità a certi santoni in cerca di discepoli fa male!

    Domani parto per la montagna in quei di roccaraso, tornerò il 3, lancia te gli auguri di buon anno, ma quando torno ho già in mente grandi cose per NIA, se Riccardo mi sente, già gli anticipo che ho in mente di investire su dilui e sul blog, è ora di fare il grande passo!

    Michele, tu avrai un ruolo molto importante se il blog cresce come mi auguro!

    grazie ancora di tutto amico mio!

    Simon

  4. ho guardato sul forum di mtg. Aldo Meschiari dice che Simon ha molto deluso in quanto ha insultato vari forumisti e quindi è stato bannato.
    Ma non per sempre a quanto pare, anche se dicono che questa sarà l’ultima possibilità che avrà Simon.
    Essendo stati cancellati i commenti incriminati non so se gli insulti di Simon siano veri o meno oppure se fossero una risposta ad altri insulti.
    Il post intitolato:

    Simon ama la neve ama anche la minchia
    Iniziato da Simon suga minchia, Oggi 00:57

    purtroppo non è accessibile ai non registrati e quindi non so cosa contenga (e di registrarmi non ne ho voglia). magari potreste postare qui qualche screenshot così ci facciamo un’idea.

    Dato che vi seguo da un po’ conosco il valore del lavoro che fate.
    Se può consolare è già da tempo che uso principalmente Nia come mio “previsore” preferito, sia per affidabilità, sia perchè il meteo-spettacolo mi fa venire l’orticaria (MTG non è tra i peggiori ma anche loro ci danno dentro quanto a allarmismi acchiappa-click).

    Secondo me dovreste smetterla di dissipare energie su forum altrui. Sulla rete (e specialmente quella italiana) il livello delle discussioni di solito non si discosta molto dal modello talkshow televisivo. Vale a dire la solita indegna gazzarra da bar sport dove tutti pontificano e nessuno ascolta fino che si arriva regolarmente agli insulti.
    Al riguardo riporto la Prima Legge di Hammond.
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l’esperienza

    Buon anno a tutti

  5. personalmente consiglio a nia di creare un gruppo su facebook, in modo da avere più visibilità, andare sui meteo fortemente condizionati dalla fantomatica teoria del global warming, è un suicidio. è come convincere un cristiano accannito di non credere più in dio, si viene messi al rogo. bisogna adottare tattiche diverse per diffondere le prove scientifiche, bisogna partire dal popolo che non ha la mente ottusa.

  6. Signori non ho parole…
    Grande solidarietà a Simon e Fabio…
    E quelli lasciamoli nel loro brodo di saccenza e spocchiosita, alla fine se la canteranno e suoneranno da soli !!
    NIA e’ NIA, sta su un altro livello, concordo con la Prima Legge di Hammond riportata da Federico !

  7. Mi dispiace molto, purtroppo sono episodi che capitano, non si può pretendere che su tali forum ci siano solo persone tranquille e misurate nelle parole.
    Simon, porta pazienza e lascia correre, chi insulta si (s)qualifica da solo. Argomenta tranquillamente le tue convinzioni sull’evoluzione meteo e va bene così.

  8. simon, avresti dovuto lasciar perdere
    l’unico forum serio rimasto in Italia è Meteopb
    ci sono ragazzi bravi e molto preparati, senza le manie da previsore intellettualoide che si vedono sempre più spesso in rete

  9. Riporto un messaggio scritto su MTG

    Tutte ottime osservazioni e spunti di riflessione, capita a tutti di perdere le staffe, questo lo ripeto in special modo quando si dedica tanta passione verso una causa.
    Molto difficile portare avanti una causa valida scientificamente, ben impostata senza poi travere il GIUSTO DISTACCO. Al di là di chi sia stato il primo o il secondo a iniziare, è sbagliato sia provocare che reagire. In riferimento poi a quel theard veramente disgustoso aperto e non accessibile, prego l’admin di MTG di cancellarlo in toto.
    Adesso ci sono solo i protagonisti di quest storia e queste sono persone comuni con i loro pregi e difetti, come il qui presente, non esule da geological-sfoghi in questi ultimo anno da quando seguo a amministaro attivamente Nia.
    Detto questo, decidano loro il da farsi. Per me l’argomento è chiuso.

    Federico :

    Secondo me dovreste smetterla di dissipare energie su forum altrui. Sulla rete (e specialmente quella italiana) il livello delle discussioni di solito non si discosta molto dal modello talkshow televisivo. Vale a dire la solita indegna gazzarra da bar sport dove tutti pontificano e nessuno ascolta fino che si arriva regolarmente agli insulti.

    Questo federico è un discorso in parte vero. Proprio ieri sera verso le 19-20 avevo aperto un therad interessante partendo da un spunto di riflessione ripreso su MTG.
    Non esiste il forum buono o cattivo. Da tutte le persone c’è qualcosa da imparare.
    Poi giustamente come riporti te…quando ci infila sulla starda del’ego interiore, sai che partita a ping-pong inizia…
    Ahiaaaaa….

    Pensiamo viceversa a scaldare i motori….và…

    😀

  10. Allora, ringrazio tutti per la solidarietà, dico a michele che il td che ha aperto ieri sul forum mtg sta diventando un occasione per sparlare del sottoscritto, quindi inviterei lo stesso a cancellarlo proprio, è nelle sue possibilità!

    nn mi resta che farvi a tutti gli auguri di un bianco 2013, ci si risente più avanti!
    Simon

  11. @ Simon

    “Allora, ringrazio tutti per la solidarietà, dico a michele che il td che ha aperto ieri sul forum mtg sta diventando un occasione per sparlare del sottoscritto, quindi inviterei lo stesso a cancellarlo proprio, è nelle sue possibilità!
    nn mi resta che farvi a tutti gli auguri di un bianco 2013, ci si risente più avanti!
    Simon”

    Adesso non lo cancello Simon, ma riporto questa tua volontà che mi sembra corretta.
    Non si esprimono giudizi su delle persone quando queste non possono difendersi educatamente. In special modo quando utenti TIRANO IN BALLO IPOTESI SUA VITA PERSONALE.
    Continuare a parlare del soggetto SIMON non è corretto !
    Nella questione ci sono altre persone.
    Al prossimo commento che tira in ballo la tua persona cancello il theard visto che è nelle mie possibilità

    Messaggio in copia si su NIA che MTG

  12. Quello che sta accadendo nel famoso TD di michele, è un ignobile accanimento verso il sottoscritto che nn ha la possibilità di difendersi in quanto bannato!
    Sn veramente deluso dal comportamento dei moderatori mtg, veramente deluso!

    sn riportate solo mie frasi denigratorie ammetto da cestinare, ma sn sparite le offese dirette che ho ricevuto che mi hanno appunto portato a ripspondere in tal modo, offese dirette alla mia persona e a NIAe visto che è stato definita un blogghetto da gossip!

    sn veramente schifito, mai avrei pensato che nel forum mtg sarebbe potuto accadere ciò!

    Simon

  13. FBO :
    simon, avresti dovuto lasciar perdere
    l’unico forum serio rimasto in Italia è Meteopb
    ci sono ragazzi bravi e molto preparati, senza le manie da previsore intellettualoide che si vedono sempre più spesso in rete

    Peccato però. Tante volte, per fare delle discrete previsioni, basta leggere le carte già disponibili, facendo confronti ragionati tra i diversi modelli, sia alle quote stratosferiche che troposferiche.
    A me non pare così difficile, come è invece fare le ipotesi in cui ad esempio si cimenta (spesso riuscendoci) Riccardo.

  14. Mai cadere nelle provocazioni, soprattutto quando si gestisce un blog… come dice FBO, meglio lasciar perdere… Simon, pensa a NIA che è più importante; condivido, inoltre, il tuo pensiero di portare più alla luce le persone che in campo meteo, come Riccardo, FBO, Fabiodue, ecc., sono davvero straordinarie e ci appassionano quotidianamente con le loro discussioni… oramai partecipo fin troppo poco ma, quando posso, mi delizio nel leggere le pagine meteo di NIA. Complimenti ragazzi.

  15. Ormai scrivo su questo blog da anni. Mi ci sono affezionato: è diverso da tutti quelli italiani che conosco, è interdisciplinare. Anche per questo, se qualcuno che non conosco critica il suo fondatore, faccio fatica a condividere, persino se riesce a dimostrarmelo.

  16. Più in generale, nei commenti ad alcuni articoli MTG ho notato un aumento dei post polemici, a sproposito. Ho difeso (volentieri) il lavoro di Meschiari e dei suoi collaboratori. Dunque, in un certo senso, siamo pari. 🙂

I commenti sono chiusi.