Aiuto per la pagina del conteggio solare

Come sapete siamo rimasti un po’ indietro con i conteggi così ho deciso di portare avanti io di persona gli aggiornamenti giornalieri (o quasi giornalieri) sui dati del NIA’s

 

Ma ovviamente ci deve sempre essere qualcosa che non va, infatti da 3 giorni il sito della NASA dal quale prendevamo le immagini dei satelliti è irraggiungibile

http://sohodata.nascom.nasa.gov/cgi-bin/data_query

 

quindi ho bisogno di un aiuto da parte vostra, il sito è semplicemente offline o si sono spostati ad un nuovo indirizzo?

senza immagini l’intero conteggio si blocca

 

FABIO

10 pensieri su “Aiuto per la pagina del conteggio solare

  1. Chi utilizza Telecom è off line, mentre con fastweb sembra che ancora si rieca a connettersi con i siti della NASA. Pare che siano stati drasticamente tagliati fondi e personale alla NASA e questo sembra il motivo del problema.

      (Quote)  (Reply)

  2. Ciao a tutti, io in queste ultime settimane stavo utilizzando il sito della NASA per motivi di studio, e ti confermo che purtroppo da tre giorni almeno è offline… Non so perché, ma potrebbe essere dovuto al taglio dei fondi del governo USA, infatti anche ad inizio Ottobre era andato offline per qualche giorno.
    Spero che la situazione si risolva presto!

      (Quote)  (Reply)

  3. FBO,

    Ciao, infatti anche io ho Telecom e non riesco più a contattare il sito. E oggi un amico che ha Vodafone mi ha detto di non aver problemi!
    È proprio una situazione strana che non riesco a comprendere…

      (Quote)  (Reply)

  4. Credo che il sito della nasa sia finito per qualche motivo in una black list. Ho telefonato tutte le sere a Telecom e questa sera il sito nasa è raggiungibile. Ancora non si raggiunge il sito di soho. Ho ritelefonato questa sera al 187 per l’ennesima volta. Penso che più siamo a telefonare e prima la situazione si risolve: coraggio al telefono!!!!

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.