Scandalo per il presidente IPCC Rajendra Pachauri

Breaking news : Rajendra Pachauri, Presidente dell’IPCC (il Panel di esperti delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici), non presiederà la Sessione Plenaria dell’IPCC che si terrà a Nairobi dal 24 al 27 febbraio 2015, perchè è stato accusato di molestie sessuali verso una giovane ricercatrice dell’Istituto di Ricerche di New Delhi di cui egli stesso è direttore generale.

Fonte : http://in.reuters.com/article/2015/02/22/india-sexualharassment-pachauri-idINKBN0LQ04720150222

6 pensieri su “Scandalo per il presidente IPCC Rajendra Pachauri

  1. Confessatelo, é caduto nella trappola creata da voi oppositori del Global Warming, un trappolone analogo a quello utilizzato per far fuori il povero Dominique Gaston André Strauss-Kahn.

    Siete proprio bastardi dentro. :-))

      (Quote)  (Reply)

  2. Già a guardarlo mi cadono i Maroni…se penso che è dell ipcc mi viene il vomito…è un organo delle nazioni unite..sarebbero da accoppiare tutti…fate mo voi,come la penso……che caldo che fa…siamo sommersi tutti…ah ah ah stile buffoni!

      (Quote)  (Reply)

  3. alessandro barbolini:
    Già a guardarlo mi cadono i Maroni…se penso che è dell ipcc mi viene il vomito…è un organo delle nazioni unite..sarebbero da accoppiare tutti…fate mo voi,come la penso……che caldo che fa…siamo sommersi tutti…ah ah ah stile buffoni!

    infatti ti ha preso alla lettera 😀

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.