Il metereologo più noto si sfoga: io cacciato, ecco perchè …

‘Mi hanno cacciato’: il meteorologo storico del TG5, Mario Giuliacci, torna alla ribalta e attacca le meteorine. Era un appuntamento fisso dopo il TG5, ma già da qualche anno Mario Giuliacci è sparito dal piccolo schermo insieme alle sue previsioni del tempo.

Riciclatosi sul web, il colonnello non perde occasione per rammaricarsi dell’allontanamento da Mediaset a suo dire avvenuto ingiustamente e a scapito di una scelta della rete meno professionale.

Scomparso dalla tv, ora Mario Giuliacci ha un proprio sito internet dove continua a dare le previsioni del tempo ma l’assenza da Canale 5 si fa sentire e al colonnello non va giù la nuova piega presa dai programmi meteo in televisione: “Hanno messo piacevoli figliole ovunque a fare le previsioni del tempo e i meteorologi veri stanno scomparendo, anche se sono dietro le quinte. E’ rimasto giusto mio figlio Andrea per il Tg4 e poco altro… Iniziò Emilio Fede con le Meteorine e da lì siamo andati sempre avanti. Lo fanno tutti: Rai, Mediaset e Sky. Le signorine ripetono un copione, ma non hanno esperienza in materia. Non è provato che queste ragazze, per carità piacevolissime, portino maggior ascolti. Se così fosse mi inchino. Mi meraviglio come le femministe non si siano ancora levate in coro a stigmatizzare questa mercificazione della donna” ha detto Giuliacci in una polemica intervista.

L’esperto meteo inoltre ce l’ha ancora con Canale 5 per il suo allontanamento: “Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio. Non è che mi sono dato alla fuga così volontariamente” si è lamentato Giuliacci e a questo punto all’orizzonte si vedono solo altre polemiche…

Fonte : https://it.notizie.yahoo.com/il-metereologo-pi%C3%B9-noto-si-094300053.html?vp=1%3Fcmp%3Ditfb

Hatena Bookmark - Il metereologo più noto si sfoga: io cacciato, ecco perchè …
Share on Facebook
[`google_buzz` not found]
[`yahoo` not found]
[`livedoor` not found]
[`friendfeed` not found]
[`tweetmeme` not found]

1 pensiero su “Il metereologo più noto si sfoga: io cacciato, ecco perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

You can add images to your comment by clicking here.

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.