News&Bugs

Ciao a tutti in questa pagina dove verranno raccolti tutti i vostri commenti e le richieste per migliorare NIA dal punto di vista tecnico.

Come funzionerà:

  • Se il problema è tecnico e di tipo grave verrà risolto prima possibile
  • Se il problema è tecnico ma non di tipo grave verrà risolto appena se ne presenterà la possibilità
  • Se si tratta di un miglioramento o di un idea, lo staff valuterà l’effettiva necessità ed utilità di tale Idea/Miglioramento, se sarà ritenuto utile si procederà ad attuarlo, o in alternativa si lascerà la scelta finale agli utenti sotto forma di sondaggio

Qui! Per chi desidera usare word press sul proprio BlackBerry

Grazie a tutti per la collaborazione, lo staff di NIA vi ringrazia per ogni aiuto che viene dato al bolg!


252 pensieri su “News&Bugs

  1. puoi fare "rispondi" o "Cita"….

    Se fai "rispondi" viene la scritta " @ice2020 " (ad. esempio) e se ci clicchi sopra ti porta al messaggio a cui rispondi (senza spargimento di sangue inutile) … 8)

    Se fai "cita" TI INCLUDE IL MESSAGGIO CITATO.

    Ovviamente quando funziona 8)  8) ….

    Secondo me Alessio ci sta ancora trafficando… lasciamolo lavorare tranquillo 8)

     

    Ciao

    Luca

      (Quote)  (Reply)

  2. Si verràò migliorato anche questo aspetto…ora alessio sta partendo, ritornerà martedì prossimo…poi ci rimetterà le mani…

    cmq il nuovo editor ha un sacco di funzioni in più come vi sarete accorti!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  3. ice2020 ha dei problemi di visualizzazione com internet explorer … per fare un test ho provato ad usare internet explorer 6 installato sotto linux ed effettivamente ci deve essere un bug nella visualizzazione di alcuni delle immagini  png nell'articolo sullo stato dei ghiacci artici http://daltonsminima.altervista.org/?p=10661 si riesce a visualizzare solo la seconda immagine …

    @alessio ma adesso come si inseriscono i link?… con il codice html?

      (Quote)  (Reply)

  4. Alessio è partito…

    chiedi a michele, lui dovrebbe saperlo…anzi se ci legge, spero ti risponda…

    ps.ora o firefox e si vede tutto…si cmq c'è un bug…quando ale torna cercherà di sistemare un pò tutto…il blog l'abbiamo trasferito ad agosto proprio perchè era inevitabile qualche piccolo aggiustamento…e ad agosto c'è meno gene…speriamo a ettembre di essere a posto al 100%, ormai si tratta solo di dettagli…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  5. Io credo che i problemi siano sulle immagini png che per qualche motivo non piacciono a IExplorer. la cosa non é da sottovalutare perché un bel pò di persone usano IE … al limite si risalvano in un formato più compatibile … anche se si usano soluzioni belle e pronte i problemi sono sempre dietro l’angolo

      (Quote)  (Reply)

  6. Si si Lucio…facciamo tornare ale dalle ferie e sistemerà tutto!

    intanto mi sn accorto ora che nn si riesce più a modificare gli articoli, quindi mi scuso se in quello che ho appena pubblicato vi sn degli errori di battitura!

    credo,dipenda, anzi ne sn convinto, dal nuovo editor che ha messo ale oggi…è chiaro che anche se offre molte funzioni, ha poi dei limiti.

    sistemeremo tutto…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  7. Ragazzi vi scrivo dal Trentino …
    E’ già stata un’impresa scrivere questo messaggio !
    Alessio la prossima settimana cambia barra rendendo il tutto più semplice e funzionale ! Troppe funzioni non fa altro che complicare le cose ….

      (Quote)  (Reply)

  8. Ciao allora ho ripotarto l’editor all’ originale e nel frattempo ne cerco uno più furbo dato che questo era troppo pesante.. e poco funzionale.. vi chiedo scusa in aticipo ma sto cercando di trovare soluzioni funzionali per tutti..
    credo che per la questione IE6 ecc ci siano plugin apposta, come ho visto che anche per Iphone e sistemi mobile il blog rimane di non bella lettura.. ma per questo chiedo conferma ulteriore a chi usa questa piattaforma regolarmente…

    vi chiedo scusa per gli incovenienti e spero di poter risistemare tutto al meglio al più presto!!

    grazie mille della collaborazione!!

    Alessio

      (Quote)  (Reply)

  9. @ Alessio ….sto cercando di scaricare i ‘feed’ dei commenti del blog dal mio cellulare ma ha funzionato solo il 14…. poi i giorni successivi non ha più funzionato ! Non si aggiorna ! Puoi fare un verifica con un browser firerfox o altri . Invece i feed degli articoli mi funziona e si aggiorna !

      (Quote)  (Reply)

  10. @Michele
    ok ma tra poco aggiornerò alla nuova versione del cms quindi vediamo se basta per risolvere ne caso non bastasse vedo di aggiustarla al più presto… Ora aspetto che calino il numero di utenti collegati dato che l’agg.. durerà circa 30 min e il blog rimarrà inutilizzabile…

    spero vada! a presto fammi sapere e grazie!!

      (Quote)  (Reply)

  11. Ciao a tutti alla fine l detto dice se voi una cosa fatta bene… fattela da solo… ecco quindi il pulsante “Inserisci immagine” quando si apre si copia la url dell’ immagine e poi si inseriscono le dimensioni per rendere tutto più semplice ho inserito un’anteprima così potete vedere come viene… fatto ciò si preme su inserisci ed il gioco è fatto!!

    spero vi piaccia!!
    Se ci sono problemi fatemi sapere!!

      (Quote)  (Reply)

  12. Alessio :

    @Michele
    ok ma tra poco aggiornerò alla nuova versione del cms quindi vediamo se basta per risolvere ne caso non bastasse vedo di aggiustarla al più presto… Ora aspetto che calino il numero di utenti collegati dato che l’agg.. durerà circa 30 min e il blog rimarrà inutilizzabile…

    spero vada! a presto fammi sapere e grazie!!

    @Alessio I ‘feed’ si aggiornano solo dopo la mezzanotte del corrente giorno e più di dieci commenti non vengono trasmessi ! Se riesci a capire il perché ? altrimenti pace ….. Grazie

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.