Si va verso un raffeddamento globale inarrestabile a causa del sole

Così lo scienziato Casey in una conferenza stampa l’anno scorso… buona lettura!

In una conferenza stampa tenutasi a Orlando, Florida oggi, il signor L. di John Casey, Direttore della scienza spaziale e Centro di Ricerca, ha rilasciato una dichiarazione punto di riferimento in materia di cambiamento climatico.

“Dopo un esauriente esame di un sostanziale corpo di ricerca sul clima, e in combinato disposto con l’evidente e nuove prove del fatto che esiste, è giunto il momento che la comunità internazionale riconosce che la Terra ha iniziato il suo prossimo cambiamento climatico. In un parere eco da parte di molti scienziati in tutto il mondo, lo spazio e la Scienza Research Center (SSRC), oggi dichiara che il mondo del riscaldamento del clima degli ultimi decenni è giunto al termine. Un nuovo clima epoca ha già avviato che sta portando prevalentemente fredde temperature globali per molti anni in futuro. In alcuni anni questo nuovo clima creerà pericolosamente freddo con significativi effetti malati in tutto il mondo. Il riscaldamento globale è più – un nuovo clima freddo ha cominciato “.

Secondo il signor Casey, che ha parlato per la stampa e la TV i rappresentanti dei mezzi di oggi, questo prossima era di freddo è venuta su come un risultato della inversione del ciclo di 206 anni del sole che egli indipendentemente scoperto e ha annunciato nel maggio del 2007.

Casey amplificato la dichiarazione, aggiungendo, “Anche se il primo SSRC ha annunciato una previsione dei prossimi nuovo clima era al governo degli Stati Uniti e dei media nei primi mesi del 2007, la dichiarazione formale ha avuto luogo al largo in attesa di eventi che convalidare la previsione precedentemente nuovo periodo freddo. Abbiamo ora inconfondibili segni di accelerare il declino delle temperature a livello mondiale e la crescente ghiaccio glaciale, accoppiato con il drammatico se non sorprendente modifiche al sole della superficie compresa insolitamente bassa e lenta attività di macchie solari. Questi segni, in combinato disposto con il centro di ricerca del ‘ciclo di teoria relazionale “o” RC Theory “del cambiamento climatico che prevede queste modifiche, ora non lascia alcun dubbio che il processo è già stata avviata. E ‘anche inarrestabile. Il nostro mondo è in rapido raffreddamento. Anche se ci può essere ancora isolato caldo record di temperatura, la tendenza globale ad un epoca più freddo è ormai irreversibile “.

Per quanto riguarda gli altri se concordo con la sua dichiarazione, Casey è congratulato con i molti altri scienziati di tutto il mondo che avevano fatto “molti anni di ricerca in sospeso”, che ha utilizzato per corroborare la propria ricerca dopo aver trovato queste prime clima-guida cicli solari e formulato RC Teoria. Nella conferenza stampa ha elencato e lodato più di una dozzina di altri scienziati, la maggior parte in paesi stranieri, che erano venuti alla stessa previsione sul clima della Terra passaggio a un’economia a freddo epoca.

Egli ha detto: “Ho consultato con i colleghi in tutto il mondo che hanno raggiunto una conclusione simile. Essi hanno anche stato il tentativo di consigliare i propri governi e dei media di imminente era freddo e la difficile volte che il freddo estremo può portare. Essi devono essere elogiati per la loro posizioni in grassetto pubblico e la pubblicazione delle loro ricerche, che naturalmente è in diretta opposizione al passato convenzionale pensiero sulla natura e le cause degli ultimi venti anni di riscaldamento globale. Questi ultimi uno o due decenni di un aumento del riscaldamento globale sono stati essenzialmente la fase di riscaldamento di picco del ciclo di 206 anni “.

In un ora di presentazione, Casey dettagliate solare cicli di attività che sono state alla guida del clima terrestre negli ultimi 1200 anni. Egli ha condannato il cambiamento climatico confusione e allarmismo che ha accompagnato sette periodi distinti nel corso degli ultimi 100 anni, dove scienziati e dei mezzi di comunicazione flip-flopped in materia di comunicazione che la Terra è stata o entrando in una nuova ‘era glaciale’ o capo di un tracollo globale in cui la fusione glaciale ghiaccio palude del pianeta città costiere.

Gran parte della presentazione incentrata sulla effetti positivi e negativi del prossimo cambiamento climatico avrà su di Stato della Florida, la nazione e nel mondo.

Alcuni effetti dei prossimi clima freddo della NASA sul programma spaziale sono stati evidenziati tra cui un esteso “tranquillo periodo di ‘prodotto dalla ridotta attività solare. Casey ritiene che questo clima freddo epoca sarà il momento migliore dal momento che il programma spaziale ha iniziato a condotta del volo spaziale umano. Consigliati da Casey, “Con il sole andare in quello che io chiamo” ibernazione solare “, gli effetti nocivi delle radiazioni solari sulla astronauti nello spazio sarà ridotto al minimo”.

Per quanto riguarda l’impatto del prossimo periodo di clima freddo su uragani, Casey riassumere dicendo che “non sarei sorpreso di vedere il numero più basso e meno intenso tempeste mai registrate negli Stati Uniti nel corso di questa epoca a freddo, per ovvi motivi. Non dobbiamo dimenticare però, la formazione lungo le coste e di una crescente popolazione può continuare a fare della Florida uragani potenzialmente più distruttivo, in futuro, indipendentemente dal numero che abbiamo “.

In materia di clima freddo effetti in materia di agricoltura, Casey non è stato ottimista. “Vedo”, ha aggiunto, “proprio come l’ultima volta che questo ciclo di 206 anni ha portato a freddo, che ci saranno danni sostanziali a tutto il mondo sistemi agricoli. Questa volta però ci sono otto miliardi di bocche per l’alimentazione durante il peggiore anno circa rispetto al 2031, quando in precedenza abbiamo avuto solo uno miliardi di euro. Eppure, anche allora, molti sono morti da gli effetti combinati del freddo e della mancanza di cibo “.

Nelle sue osservazioni conclusive, Casey ha invitato tutti i leader di spostare immediatamente dal passato di riscaldamento globale di pianificazione per prepararsi al cambiamento già avviato ad un clima freddo.

Egli si è conclusa con: “Ora che il nuovo clima freddo ha cominciato ad arrivare, dobbiamo immediatamente avviare la preparazione, il processo di adeguamento. Almeno a causa della RC Teoria ora abbiamo alcuni preavviso. Più non abbiamo bisogno di chiedersi ciò che la Terra del prossimo cambiamenti climatici saranno due o tre generazioni fuori. Ma dobbiamo comunque essere pronti a regolare con la nostra ora più prevedibile cicli solari che sono i principali determinanti del clima sulla Terra. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.