100 ° POST… grazie a tutti i lettori…

Per caso mi sono accorto che siamo arrivati a quota 100! Questo TD è dedicato a tutti quelli che ogni giorno leggono “New Ice Age”… Il mio impegno, è il vostro impegno… Un grazie di cuore, Simon…

5 pensieri su “100 ° POST… grazie a tutti i lettori…

  1. Vorrei sapere una cosa… è importante non poco satbilire qundo è iniziato effettivamente il ciclo 23. Ho letto che il minimo matematico è iniziato nel maggio 1996, poi c’è quello determinato da un gruppo internazionale di fisici solari che invece lo fanno partire da ottobre 1996.
    Quale bisogna prendere come riferimento?
    Grazie e complimenti.

    Gabriele

      (Quote)  (Reply)

  2. Complimenti per i 100 post! Leggo spesso il tuo blog con interesse. L’argomento è decisamente affascinante e soprattutto avvincente. Anche su solarcycle24 stamane hanno evidenziato altri 20 gg spotless di fila! Wait and see… Time will tell!

      (Quote)  (Reply)

  3. Io ho sempre saputo che il ciclo 23 sia partito a maggio 96. dell’altro calcolo nn ne sapevo nulla, quindi nn so che dirti. ufficialmente è cmq questa la dat di ripartenza. se l’attuale fase di minimo dovesse durare ancora fino maggio, saremo a 13 anni esatti..

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.