Altro filotto di 20 giorni spotless di fila!!!

orangeFonte: www.solarcycle24.com

Questa simpatica maglietta rispecchia lo stato di estrema quiete della nostra Stella, un modo divertente e goliardico per ammettere impotenti che quello che stiamo vivendo sta diventando ogni giorno che passa sempre più importante!

Ebbene si, con oggi siamo nuovamente a 20 giorni spotless di fila, precisamente per l’ottava volta rientriamo nella speciale tabella che tutti abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi mesi! Siamo quindi al 4° posto nella speciale classifica che tiene conto della frequenza della serie dei 20 giorni spotless di fila, davanti a noi abbiamo il ciclo14 con 9 presenze, il ciclo 12 con 11 presenze ed al primo posto il ciclo 15 con ben 16 presenze! Tenete presente che per ben 2 (e nn mi ricordo perfettamente ora se anche per 3) volte la serie si è fermata a 19, se no a questo punto saremo stati solitari al 3° posto con 10 presenze, ad una sola dietro alla seconda piazza! E’ solo una divertente statistica, ma che comunque la dice lunga su quello che stiamo vivendo…

Con oggi inoltre siamo al 33° giorno spotless dal primo gennaio 2009, e a 546 totali da inizio minimo, ergo a soli 22 giorni dal ciclo 17 (568)! Dove arriveremo?

Stay tuned, Simon

3 pensieri su “Altro filotto di 20 giorni spotless di fila!!!

  1. ormai no…tra l’altro il Noaa ha appena ufficializzato 0 anche per oggi, quindi 20 giorni ufficiali! io ho azzardato già da prima perchè dagli altri sat anche se il magnetogramma nn aggiorna, si vedeva benissimo che nn c’erano macchie…

    ciao

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.