11 pensieri su “E' stato bello ragazzi…senza collaboratori N.I.A. chiude…

  1. Nohhhh blog di ottima informazione chiude….. purtroppo io non ho così tante competenze altrimenti ti potrei dare una mano. Dai che riesci ancora a continuare.-

      (Quote)  (Reply)

  2. dai Simon non fare così, ti leggo su MTG, guarda che anche se non posti un articolo al giorno nessuno dice niente, io leggo ben volentieri quello che scrivi, sei bravissimo.
    se vuoi potrei aiutarti, [email protected], fammi sapere che tipo di collaboratore ti serve.
    intanto ti mando via email il link della mia risposta.

      (Quote)  (Reply)

  3. Ma come chiude? E’ un ottimo sito. In che cosa consiste la collaborazione? Quanto tempo richiederebbe ? Io un pò di tempo lo avrei. Angelo

      (Quote)  (Reply)

  4. Chiude, no, non dire così.

    Se posso aiutarti fammi sapere.

    Quel che posso lo faccio volentieri, è un blog molto interessante, non lo chiudere.

    Marco (firenze3)

      (Quote)  (Reply)

  5. Caro SIMON, ho scoperto N.I.A. all’inizio di gennaio ed è stata una piacevolissima sorpresa. Per me è diventato un appuntamento fisso di tutti i giorni, non vedevo l’ora che fosse sera per trovare il tempo di controllare quale altra notizia riuscivi a regalarci.
    In tanti , sempre di più, ci rendiamo conto che stiamo vivendo (o per vivere) una fase nuova del nostro clima – il sole, gli oceani, la stratosfera e tutti gli altri indici … e nessuno (o quasi) ne parla!
    Mi rendo perfettamente conto di quanto poco tempo ognuno di noi abbia, ma ti chiedo se per piacere puoi continuare, magari con un appuntamento settimanale invece che giornaliero, ma sarebbe bello se una voce come la tua potesse continuare ad esistere.
    Indipendentemente dalla scelta che farai, grazie per le informazioni e la compagnia che ci hai tenuto fino ad oggi.
    Fabio.

      (Quote)  (Reply)

  6. Ma come chiude, ma stai scherzando.

    Son pronto a darti una mano (nei limiti del possibile e della mia preparazione), ma questo blog NON DEVE chiudere).

    Ti ho mandato una mail…aspetto tuo notizie

    Marco

      (Quote)  (Reply)

  7. Ciao Simon, sono Claudio di MTG Climate e Climate Monitor. Questo blog, secondo me, non deve chiudere. Detto questo so *benissimo* quanto sia difficile tenere un blog, però NIA è secondo me un’ottima nicchia di discussione. Nel caso, se vuoi, scrivimi e fammi sapere cosa potrebbe semplificarti la vita.

    Claudio Gravina

      (Quote)  (Reply)

  8. Innanzitutto grazie a tutti per il sostegno morale…

    Ragazzi davvero chi vuole ed ha tempo di scirvere qualcosa prego me lo comunichi a [email protected]

    Il blog nn chiude tranquilli, e che magari se qualcuno nn mi aiuta la redazione giornaliera potrebbe subire dei forti rallentamenti—

    dai un pò l’ho fatto ache per spronarvi…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.