NIA vola: un grazie di cuore a tutti i lettori!

Blogs of the Day Top Blogs

The most popular WordPress.com blogs are ranked here according to a special formula. (italiano)

1) AntonioGenna.net Blog Tv, cinema, DVD, libri… e molto altro! Dall’esperienza di www.AntonioGenna.net

2) Un Due Tre Blog TV – Gossip & Spettacolo – Cultura. Tutto quello che devi sapere!

3) Mamma e Bambini …. una grande avventura. Mamme con orgoglio !!!!

4) Loriscosta’s Weblog news from all over the world

5) New ice age Sole, meteo e cambiamenti climatici

6) Claudio Baglioni News .:. by SMNews News dal mondo di Claudio Baglioni

7) Lotto e Superenalotto: Estrazioni Superenalotto del 09/05/2009, estrazioni del Lotto, Lotteria Italia 2009 – sito Ufficiale […] Estrazioni del Lotto ed estrazioni Superenalotto aggiornate ogni giorno e previsioni numeri ritardatari del Lotto e […]

8] Mag-Series Il magazine delle Serie tv

9) Mondo tv -BLOG- I MIGLIORI ARTICOLI SUL MONDO DELLA TELEVISIONE LI TROVATE QUI!!!

10) Solleviamoci’s Weblog LOTTE, PROTESTE MA SOPRATUTTO PROPOSTE.. PER CAMBIARE NOI STESSI E, DI CONSEGUENZA, IL MONDO

Fonte: http://botd.wordpress.com/?lang=itù

Dopo circa 6 mesi di esistenza, NIA raggiunge la top ten dei blog wordpress in lingua italiana e precisamente nel momento in cui scrivo, la quinta piazza in classifica e la prima tra i blog di scienza!

Un grazie di cure a tutti i lettori (tranne uno) che ogni giorno scelgono NIA per approfondire le proprie conoscenze su sole e clima.

Un grazie speciale va ovviamente a tutti i collaboratori che mi stanno aiutando in questo progetto!

Ricordo che chi si volesse aggiungere alla “famiglia” e scrivere dei propri articoli per il Blog, di contattarmi alla mia posta elettronica: [email protected]

Nella speranza di continuare a fornirvi sempre il migliore servizio, vi saluto e vi ringrazio nuovamente a tutti! (tranne il solito di prima)

SIMON

15 pensieri su “NIA vola: un grazie di cuore a tutti i lettori!

  1. grazie a te simon e a chi collabora a questo blog, meritate appieno la posizione,io lettrice vi seguo con passione dall’inizio e ad oggi vi considero i numero uno,ci accomuna la stessa passione ed ho piacere seguire insieme a voi l’evoluzione di questo importante minimo solare e tutti i cambiamenti climatici a venire, e come me molte persone tranne “uno” ovviamente ah ah ah.

      (Quote)  (Reply)

  2. Mi associo a Dadda, complimenti per la varietà e la ricchezza degli articoli, scritti con la passione di chi è realmente interessato ai temi ed il rigore dei grafici, dei riscontri fotografici (e non) e dei commenti.
    Chi denigra il blog senza argomentare seriamente le proprie critiche merita semplicemente di essere ignorato.

      (Quote)  (Reply)

  3. Grazie mille de la parte de un australiano que ha solamente apprenduto a parlare italiano con un libro de grammatica e que no ha opportunite de parlare la vostra bella lingua. Il suo blog è per me molto interessante e sono apprendiendo molte cose sull’actività del sole. Ho ascoltato del suo blog sul blog de Anthony Watts.

      (Quote)  (Reply)

  4. Sinceri complimenti Simon, preparazione, passione, rispetto anche delle “voci fuori dal coro”, una ricetta sicuramente vincente!
    Bruno.

      (Quote)  (Reply)

  5. Il ringraziamento per il successo di NIA va a voi, che con i vostri articoli (che leggo da qualche mese) coprite quella strana reticenza dei grandi media a parlare di questo eccezionale minimo solare. Per questo, pur non essendo un tifoso di una nuova Era Glaciale (mi piace il sole e il caldo), leggo con piacere e attenzione i vostri articoli.
    Se mi permettete una c…..a (potete ometterla), sembra quasi che il sole, un tempo adorato come un Dio, stanco di questa tracotanza umana che si crede unica artefice del clima, arrivata addirittura a pretendere fondi pubblici per “aggiustare il clima”, abbia deciso di mostrarci che Lui è, e resterà ancora per lungo tempo, la principale fonte di calore del nostro UNICO pianeta.

      (Quote)  (Reply)

  6. Complimenti a tutti, vi seguo con la medesima passione che trasmettete ai vostri lettori, anche a quelli come me le cui ultime nozioni scientifiche risalgono al lontano liceo.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.