Chedo scusa ai lettori, mi sn sbagliato…

Ho deciso di cancellare gli ultimi 2 postp erchè mi sn accorto che in realtà sia sidc che noaa il 12 ottobre 2004 in realtà contavano la macchia, anche se da altri dati che avevo trovato sul web no…

Anche Ale si è sbagliato, ieri sera andavamo un pò di fretta tutti e 2 e la fretta è cattiva consigliera… sinceramente sembrava davvero strano pure a me, posso capire col 1913 ma con 5 anni fa… (di certo nel 1913 certe cose nn le contavano sicuramente, il ragionamento di fondo resta cmq lo stesso)

Chiedo pubblca ammenda…

Simon

25 pensieri su “Chedo scusa ai lettori, mi sn sbagliato…

  1. Oh oh finalmente mi hai riconosciuto…hai visto come ci so fare coi bambini. Catturo la loro attenzione come niente,di modo che contaminino meno il resto delle pagine.
    Ma veniamo al dunque bambino,cosa desideri per natale? Un cervello normale,insomma alla pari con quello degli altri(e non così geniale,razionale ed iperbolico come il tuo) oppure ti va bene il cammion dei pompieri?
    PS:ho seguito il tuo consiglio per il nome….Oh Oh

      (Quote)  (Reply)

  2. Il cervello potrebbe andare bene.

    Il “cammion” non l’ho trovato sul dizionario, cos’è?

    In ogni caso cervello o “cammion” van bene, basta che la testa in regalo non sia la tua, poichè di membro ne ho già uno e basta ed avanza 😉

      (Quote)  (Reply)

  3. Ma come non li ascolti i tuoi amichetti quando dicono cammion dei pompieri?tutti i bambini lo sanno tranne te cos’è un cammion…sei proprio un bambino prodigio superpasserotto….troppo avanti

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.