Sentite, io mi arrendo…

Prima Noaa mette 0…1 ora e mezza dopo mette 11…

Riguardo ora alle 23.50 e Noaa rimette 0!

Avranno letto NIA???? 😉

O ricambieranno ancora?

Ma chi combina sti casini?

Assurdo….

31 pensieri su “Sentite, io mi arrendo…

  1. Apuano, pe quel che ne so, qualche studioso ha fatto correlazioni con questi fenomeni (anche coi terremoti ad esempio) ed intnsi minimi soalri…
    ma oviamente nn c’è nulla di dimostrato ancora…

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  2. si si apuano70 ho letto… chiisà però questa deviazione che cosa comporterà nel clima e in particolare quello europeoo… sempre se ne porterà di variazioni… mha… Grazie

      (Quote)  (Reply)

  3. Simon..qui in questo blog nessuno ha mai parlato di imbrogli??????????????????????????????????
    su dai…per favore…
    cerchiamo di non essere ipocriti…
    che poi generano confusione sono d’accordo..che non si fa cosi’ anche..
    ma se volessero fare i furbi..metterebbero 11 sempre e stop..

      (Quote)  (Reply)

  4. Senti Bora, se ti riferisci al sottoscritto, io nn ho mai scritto una volta che fanno imbrogli…se poi l’ha scrittn qualcun altro nn lo so…

    E vuoi sapere la verità?

    Io nn lo penso neanche! O forse nn voglio pensarlo!

    Perche’ a volte fanno di tutto per farti venire milledubbi….

    Penso invece che nadrebbero cambiati i metodi di conta, o almeno istituiti 2 metodi diversi…il Sidc così com’è con le catanie varie sparse per tutto il globo, nn gaantisce alcun parallelismo col passato!

    Questo si, questo se vuoi lo firmo, ma da qui a pensare che imbroglino ce ne corre…

    Saluti

      (Quote)  (Reply)

  5. Gentile Sig. Marco, premesso che non sono il legale di Simon e che sicuramente lui ha tutte le capacità per difendersi dalle Sue arbitrarie affermazioni, gradirei che il Suo giudizio inappellabile, già più volte comparso su questo blog, venisse quantomeno supportato da un insieme di indizi o prove in Suo possesso.
    Nel caso in cui non disponesse di tali elementi “l’imputato” Simon verrà scagionato per non avere commesso il fatto.
    Certo che prenderà con il dovuto spirito queste mie poche righe, distintamente La saluto.
    Bruno.

      (Quote)  (Reply)

  6. Evidentemente, caro Simon, non conosci bene il genere umano come lo conosco io. Intendo nei fattori caratteriali, comportamentali e psichici. Ho visto fare e dire, dalle persone dalle meno alle più insospettabili, cose e fatti indicibili, fuori da ogni logica e fuori da ogni etica sociale e culturale. Quindi non mi stupisco più di niente. Le teorie del complotto e dell’imbroglio sono sempre belle da leggere e da fantasticarci sopra, ma non è detto che siano solo fantasie, proprio per i motivi che sopra ho scritto. Per cui personalmente rigetto l’idea dell’imbroglio, ma allo stesso tempo non escludo che un piccolo imbroglio ci potrebbe anche essere visti che di soldono ne girano intorno a queste macchie, vedasi assicurazioni e quant’altro.

    p.s.—appoggio pienamente il bannamento di cipperimerlo, era tempo che lo dicevo di fare. Finalmente staremo più tranquilli!

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.