Appello ai lettori di NIA: cerco qualcuno che possa amministrare il Blog…

Ovviamente mi rivolgo sprattutto ai collaboratori, Ale, Fabio, Angelo (quelli rimasti)

Purtroppo per impegni sempre più presenti ultimamente, non posso garantire la mia presenza come si converrebbe ad un amministratore di blog…

Non voglio che Nia chiuda, voglio che il progetto vada avanti.

Io rimarrei comunque come collaboratore di articoli.

Per favore fatemi sapere se qualcuno è disponibile, le vostre candidature saranno ben accette, poi se ce ne saranno tante si farà una votazione tramite sondaggio per decidere chi sarà il mio successore.

Simon

Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Purtroppo ho provato a trovare un modo per inserire dei collaboratori attivi ed anche moderatori ma wordpress non me lo consente, nel senso c’è anche la funzione ma poi e come se non funzionasse. Quando faccio una cosa in qualunque cosa della vita, cerco di dare sempre il massimo, ecco perchè mi dispiacerebbe non riuscire più a garantire la stessa quantità e magari qualità di articoli. Sono il primo a non volere che il Blog chiuda. Poi penso che si va anche verso l’estate, e c’è comunque meno gente che si collega…proviamo a tirare avanti così, con diminuzione degli articoli e magari con la rpubblicazione di articoli vecchi e già pubblicati che magari in tanti si sono persi. Vediamo cosa ne esce fuori, almeno per un’altra settimana cercherò di garantire le stesse “performance”, poi si vedrà. Avevo anche pensato che nel fine settimana di non far uscire più articoli, tranne quelli di nowcasting solare se ci fossero delle novità di machie o regioni attive. Dai vediamo. Ma rimango dell’idea che comunque il Blog un giorno dovrà essere amministrato da un altro, spero che qualcuno ci pensi.

Grazie a tutti, Simon

23 pensieri su “Appello ai lettori di NIA: cerco qualcuno che possa amministrare il Blog…

  1. Ciao Simon, ti scrivo dal Brasile (Niteroi Stato di Rio de Janeiro) e per puro caso sono entrato nel tuo blog che ho trovato interessantissimo e per di piú chiaro anche per me che non sono un tecnico.
    Ho letto delle tue difficoltá e adesso che ho inserito la tua pagina tra i miei favoriti vorrei continuare a leggere quello che scrivi, oltretutto credo che il Sole in questo momento meriti un´attenzione speciale.
    Un abbraccio dal Brasile.
    Dr. Alessandro Di Bella
    Rua Abel 52
    24240/010 Niteroi (RJ)

      (Quote)  (Reply)

  2. Ciao alessandro, grazie dei complimenti,,,

    cavolo anche dal Brasile (anche se immagino tu sia italiano)…

    Dai ce la metterò tutta, ma dopo l’estate spero che qualcuno almeno divida con me le fatiche di amministazione del blog…
    Simon

      (Quote)  (Reply)

  3. Ciao Simon, ti seguo da tempo, non sono un tecnico del sole, ma un appassionato che di lavoro fa il programmatore 🙂

    Se parli di amministrazione del blog, ti offro i miei sinceri servigi, potremmo anche rivedere il management.

    Un saluto.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.