Mi scuso per l'inconveniente

non so cosa sia successo, ma Simon ha inserito la moderazione dei messaggi, quindi ogni commento deve prima essere approvato per poter essere visibile.

Ho provato a toglierlo, ma sinceramente non sono riuscito a capire come si possa fare ed è probabile che solo l’amministratore del Blog possa farlo.

fino ad ora sono stato io ad approvare i vostri messaggi, adesso però io ho altri impegni e questo non sarà più possibile..

buona giornata a tutti.

FABIO

UPDATE: Moderazione ritolta!

COLGO L’OCCASIONE PER DIRVI CHE DA QUESTO MOMENTO è POSSIBILE REPLICARE DIRETTAMENTE ALL’UTENTE A CUI SI VUOLE RISPONDERE, BASTA CLICCARE SU REPLICA E SI QUOTERà AUTOMATICAMENTE.

SIMON

7 pensieri su “Mi scuso per l'inconveniente

  1. E’ semplicemente successo che un deficiente mi ha mandato a morire amazzato…

    cosa devo fare?

    stare dietro al blog e nn uscire di casa eo metetre la moderazione?

    cmq ho capito chi è, e cmq ho il suo IP, così se lo rifa la prossima volta lo denuncio alla polizia postale!

    Moderazione tolta

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  2. Nessuno errore Thomas…

    quelli da te postati sn semplicemente i dati del sidc nel sito noaa..

    ah dimenticavo…ben venuto

    simon 😉

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.