Auguri di BUON ANNO a tutti!

Nia augura un 2010 da urlo a tutti i lettori!

Io posso solo ringraziarvi e per quanto mi sarà possibile, cercherò di fare il massimo per garantire gli stessi servizi che NIA ha saputo dare nel 2009, anzi, cercheremo sempre di migliorarci!

Vi auguro di cuore un 2010 pieno di successi e serenità!

Simon e tutto lo staff di NIA

21 pensieri su “Auguri di BUON ANNO a tutti!

  1. Auguroni a tutti e tanti complimenti,nei miei aggiornamenti sul sole siete il mio punto di riferimento,Buon 2010,e che ci traghetti dopo un relativo massimo verso il superminimun:-)

      (Quote)  (Reply)

  2. Auguri di un felicissimo 2010 a tutto lo staff di NIA e a tutti i lettori…e anche al sole sperando che stia tranquillo.

      (Quote)  (Reply)

  3. Buon 2010 a tutti! Auguro a me e a tutti coloro che lo desiderano un bel superminimum che possa raffreddare un po’ la terra e far tornare la gente a rivedere i propri canoni di vita e magari a rallentare e a riflettere un po’ di più, invece di pensare sempre a cose stupide e materiali… in molti devono imparare a togliersi dal centro del mondo perchè l’unico vero padrone del mondo è la natura delle cose e il nostro unico padrone, colui che può disporre di noi è Dio ( per chi, come me, crede in Lui )e i suoi elementi come il Sole sono strumenti che ci danno e possono toglierci la vita in un soffio… molte persone avrebbero bisogno di capirlo un po’ meglio! Auguri a tutti voi!!!!

      (Quote)  (Reply)

  4. Contraccambio con tutto il mio cuore gli auguri per un felice e proficuo anno nuovo. Chiedo scusa a Simon per non aver accolto il suo invito a pubblicare una mia approfondita ricerca sulla energia che proviene dal sole rispetto all’energia che l’uomo consuma sulla terra. Simon ti faccio tanti auguri per i tanti anni felici che ti aspettano, non mollare mai. Tantissimi auguri a tutti i collaboratori di NIA, grande gruppo indipendente che esprime le proprie idee, giuste o sbagliate senza dover rendere conto ai poteri forti. Ragazzi sono vecchia ma non ancora rincretinita da accogliere ad occhi chiusi le proiezioni dei climatologi falsi e prezzolati.
    Buon anno.
    Piera

      (Quote)  (Reply)

  5. Che si possano realizzare tutti i vostri migliori “sogni”…sinceri e sentiti auguri di buon anno;)

    Antonio Marino

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.