Fotografati enormi UFO sul sole????

Come si può osservare dalle immagini sopra, gli enormi oggetti spaziali non identificati, si spostano ad enorme velocità.

Le immagini che vi proponiamo provengono dal portale ufficiale della NASA e potete scaricarle su:http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/browse/2010/01/21/behind/euvi/195/2048/Aspettiamo che la NASA ci dia immediate spiegazioni sulla presenza di enormi oggetti non identificati fotografati dalle sonde STEREO e SOHO. Gli oggetti hanno un diametro grande quanto pianeti simili alla Terra. Alcuni scienziati hanno ammesso che non si tratta di fenomeni solari.
di Massimo Fratini

Questi enormi UFO sferici sono cominciati a comparire il 18 gennaio 2010. Questi sono stati registrati e fotografati dalle sonde spaziali NASA “Stereo” (simili alla sonda SOHO) nello spazio. Essi sembrano essere in movimento in quanto appaiono in posizioni diverse su molte fotografie. Ricordo che questi oggetti sono enormi, possibilmente almeno le dimensioni della Terra. Inoltre, se fossero pianeti o qualche tipo di comete o enormi asteroidi, sarebbero già stati attratti dalla gravità potente del Sole, come nel caso della comete recenti.
Si noti anche che questi enormi oggetti riflettono la luce Sole, proprio come se fossero di metallo.
La mia ipotesi migliore è che esse sono astronavi-pianeta di dimensioni spaziali che stanno osservando il Sole. Ricordo che simili oggetti sono stati avvistati e fotografati dalla sonda Cassini sugli anelli di Saturno molti anni fa. Ad ogni modo, si attendono spiegazioni ufficiali dalla NASA. Si prega di contribuire a rendere pubblico questo materiale e siamo disponibili a vostri commenti e analisi sul materiale fotografico che potete trovare all’indirizzo NASA:

http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/browse/2010/01/21/behind/euvi/195/2048/

Questa potrebbe essere finalmente la prova che la NASA non può coprire i File Top Secret sugli UFO o comunque ignorare questa prova inconfutabile.

Comunque dalle fotografie ufficiali della NASA emergono discrepanze assurde. L’ente spaziale americano nasconde le prove ufficiali della presenza UFO.

Sarà contento il nostro Michele, NIA finora non ha mai dato spazio a simili cose, e per quanto mi concerne rimango della mia filosofia, ovvero pur ammettendo che potremmo anche non essere soli, rimango abbastanza scettico dinanzi l’esistenza di forme di vita extraterrestri.

Resta il fatto che le immagini di cui sopra, sono abbastanza “strane”, per non dire altro…

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/enormi_ufo_Sole.html

70 pensieri su “Fotografati enormi UFO sul sole????

  1. E’ arrivato Michele!

    Cosa dire….avete visto “Avatar”, questo fine settimana…vero ?

    Vedo che l’ottimo lavoro che stan portando avanti tutti quei
    bei settaioli di Hollywood sta funzionando….

    http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=712

    Prima facen tutti i loro party in quei boschetti sopra San francisco…
    Adesso con la televisione ….e il Cinema..
    Ti piantano nella Testa ….Un bel rito pagano in diretta mondiale….

    E vai con l’amico “Alieno” che ci vuol bene….

    Magari qualcuno mi dovrebbe spiegare….
    perchè su questo pianeta ci son persone che han strani Incubi…
    di rapimenti …o son Pazzi o son Pazzi?
    Ma “l’ET Telefono casa” alla Spilberg ..non è un nostro amico?

    Ma lasciam perdere….
    Qui siam in un Blog di scienza…allora qualcuno mi spieghi anche quest’altra cosa:

    Perchè questi folli..che si ritrovano la mattina senza pigiama..
    con dolori…..e stani graffi….da tutte le parti!
    Dicono che son stati “Operati su un lettino dal loro amico E.T.”?
    E poi …la mattina completamenti fuori in tutti i sensi….
    si recano a l’Ospedale fan le loro radiografie…..
    e come per magia….trovan la sopresa…
    Ecco cosa riporta l’ottimo prof.Malanga…

    M.M.: «Microimpianti? Di che cosa si tratta»?

    CORRADO MALANGA: «Attraverso la Risonanza Magnetica e la Tomografia Assiale Computerizzata abbiamo scoperto minuscoli pallini conficcati nel palato, nel naso e negli occhi. Crediamo siano microchip di controllo. Negli Usa il professor Derrel Sims ha estratto alcuni di questi microchip e li ha fatti analizzare. Diversi elementi presentano percentuali isotopiche differenti da quella terrestre. Gli isotopi sono atomi che si distinguono per il numero di neutroni presenti nel nucleo. E questo numero non è lo stesso in tutte le parti del cosmo. Insomma, non c’è dubbio che gli impianti siano di origine aliena».

    Avran calpestato un Meteorite ?

      (Quote)  (Reply)

  2. x Michele
    quanta gente malata in questo mondo..o furba per apparire in TV e cercare il successo??
    spero che tale Malanga sia in cura in un centro pscologico ahahahah

      (Quote)  (Reply)

  3. Il fatto che siano quadrati, come mostrano nel prime foto, non lascia alcun dubbio sulla loro natura: trattasi senza dubbio alcuno di cubi Borg.
    Probabilmente sono tornati indietro nel tempo per impedire che la razza umana sviluppi la tecnologia di curvatura, come hanno già fatto (fallendo grazie ai nostri eroi dell’Enterprise) in Star Trek – First contact.
    Ricordate: resistance is futile; you will be assimilated!
    (la resistenza è inutile; voi verrete assimilati).
    Ah, se vedete degli oggetti sferici, è perchè i Borg hanno anche astronavi sferiche.

      (Quote)  (Reply)

  4. Mi sa che stiamo andando fuori dal seminato!!!!
    E’ logico, l’argomento del POST e’ un po particolare ma si può rispondere con piglio scientifico a anche a Michele:
    Gli Isotopi (o meglio la composizione isotopica) non è univoca nemmeno sulla crosta terrestre! Ad esempio in siti geologici in cui vi siano giacimenti di Uranio il decadimento del medesimo può generare flusso di neutroni che altera localmente la composizione isotopica degli elementi alcalini presenti nelle terre vicine! Lo so che ci sono molteplici segnalazioni di “incontri del terzo tipo” da parte di molte persone e che dire a priori : “Il mondo è pieno di Matti” non è un modo scientifico di parlare, ad esempio:
    1653, inizio del minimo di Maunder: “Hanno inventato una macchina volante che si chiama elicottero!” Il povero matto sarebbe stato rinchiuso in MANICOMIO!!!!
    Che poi SOHO abbia qualche problemuccio è cosa ovvia xchè anche il continuum ne è alterato!
    Tornando agli ALIENI, supponiamo che il sistema stellare Gliese 581 (Wolf 562) con il pianeta B che ha la temperatura e il raggio simili alla Terra, abbia permesso lo sviluppo di una vita intelligente: è lontano 20 anni luce ragazzi!!!!
    L’unico modo per viaggiare nella Galassia è la Curvatura, non quella di Star Trek ma qc di molto simile: curvo lo spaziotempo come un foglio di carta ….
    Anzi ve lo spiego: prendete un foglio di carta di quaderno, fate un puntino sul margine destro e uno sul margine sinistro, quale è la distanza minore per congiungere i punti?
    Risposta = ZERO, basta curvare il foglio fino a fare coincidere i punti! Questa è la curvatura!!!!
    ALE

      (Quote)  (Reply)

  5. scusate io mi ricordo che già qualche mese fa aveva impattato sul sole un’oggetto rettangolare del quale non si sapeva la natura, i due fatti potrebbero essere connessi. possibile?

      (Quote)  (Reply)

  6. Sono preoccupatissimo… dentro al cassetto del comò avevo dei microchp di controllo, roba sofisticatissima, me li ero fatti venire da fuori (MOLTO fuori) e adesso non li trovo più. Ma se trovo il disgraziato che me li ha fregati, e magari li ha rotti, glieli pianto da qualche parte, e non sarà nel naso. Magari è uno di quei tipi strani che parcheggiano sempre quell’enorme coso rotondo nel posto riservato ai disabili… Ahh, ma se lo piglio…

      (Quote)  (Reply)

  7. ehm…. se guardate bene… c’è la fonte del sito della NASA dove vengono raccolte le foto, nello stesso sito potrete trovare un po di info riguardo alle foto, a come vengono fatte e come “leggerle”

    non è cosi difficile, quei “oggetti sferici” non sono “oggetti sferici” affatto, ma si tratta piuttosto di tracce di flare solari, che si vedono nelle foto a UV in varie tonalità e frequenza.

    so che potrebbe sembrarvi strano, ma quello che viene fotografato è IL SOLE, quelle foto sono frutto di mosaici fatti di diverse foto.

    sarebbe come guardare un film dei anni 20 e dire che c’erano ufo nel cielo perché si vedono dei puntini nei frame.

      (Quote)  (Reply)

  8. Buonanotte NIA.
    Con grande sorpresa ho visto che avete dedicato una finestra a questa ennesima bufala che gira sul web, Bhe in un certo senso, ero già rimasto molto male stamattina quando ho visto lo Starviewer team creare un putiferio contro la NASA per non vole dire la verità su questo presunto – non-so-cosa – nuovo scandalo…. come lo chiamiamo? UFO sunlight GATE?

    qui trovate la loro conclusione:

    http://starviewer.wordpress.com/2010/01/25/nassim-haramein-coincide-con-nuestro-analisis-y-anade-que-se-trata-de-esferoides-del-tamano-de-la-tierra-que-utilizan-el-sol-como-agujero-de-gusano/

    ecco in estrema sintesi il loro respondo:
    Nassim Haramein coincide con la nostra analisi ed ha rilevato che le anomalie riscontrate in questi satelliti artificiali sono oggetto sferoidale delle dimensioni della Terra. Inoltre, ha aggiunto apertamente, con il sole di entrare e / o lasciare il sistema solare.

    Comunque non è una critica che abbiate pubblicato questo articolo, anzi avete fatto benissimo. Non è la prima anomalia di SOHO, non so se ricordate la “famosa colomba”.
    Bhe visto che tra risate e scherzi, alla fine si è discusso poco di un fatto invece interessante, io credo, in attesa di decidere se dedicare del tempo a questa baggianata, che il fenomeno sia derivante semplicemente da due fattori:
    – errori di ricezione dei dati
    – bolle di plasma o frammenti che si polverizzano sul Sole.

    Da esperto in materia ufolologica, posso dire con spensieratezza, che nessuna astronave aliena solca i nostri cieli e tantomeno il Sole.
    Non capisco come si fa a definire questi oggetti corpi sferici grandi quanto la Terra, o astronavi aliene, soprattutto dagli “scienziati spagnoli”.
    Sono l’uomo più aperto del mondo, ma delle bufale ne ho davvero le scatole piene.

    Scusate lo sfogo ,a ci voleva!
    Sempre in gamba NIA

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.