LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

lasci a casa gente come Cassano, Balottelli, Borriello, Materazzi (invece di quel brocco di Chiellini), Cossu e porti Criscito, Zambrotta, Gilardino, Gattuso e compagnia bella!

UN PAREGGIO COL PARAGUAY, UNO CON LA NUOVA ZELANDA, E LA SCONFITTA COL LA SVOVACCHIA!

SEMPRE IN SVANTAGGIO!

ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

63 pensieri su “LIPPI Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Sapete qual’è il punto? che non si può pagare lippi o chi x esso 3 milioni di soldi pubblici e non fargli pagare le responsabilità.
    Ripeto, vado volentieri al suo posto, a sacrificarmi…
    E x gli stranieri, sinceramente, non so dove stia il problema.
    Vedi Anonimo mi da fastidio si questa cosa perchè si fa sempre riferimento all’inter quando si parla di stranieri e sento una gran puzza di invidia da parte di tutti i non interisti.
    Inoltre, lo ripeto, 2 dei talenti giovani della nazionale under 21 e già pronti per la maggiore sono SANTON e BALOTELLI, INTERISTI.
    Se poi, x questioni personali, lo juventino lippi non li vuole…
    Ricordati che per 3 milioni annui ha il DOVERE di portare giocatori anche con la testa un po’ difficile e ci deve lavorare! la-vo-ra-re! forse non sa cosa vuol dire…
    Maradona, la cui testa tutti conosciamo , ha debuttato in nazionale a 16 anni.
    E ritorno sul fatto che lippi è scarso come tecnico aggiungendo che a inizio campionato ha detto che avrebbe vinto la juve (settima!) e poi, in pieno conflitto di interessi ha consigliato i bianconeri all’acquisto di una serie di pippe di medio basso livello che lui stesso si è tirato dietro in parte in nazionale.
    Procuratori, sponsor, carriere… mica male il giro di affari del marcellone nazionale e dei suoi protetti (pipponi).
    Non me ne frega niente di far polemica ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti e queste sono porcherie di cortile(bianconero-federazione).
    io sono orgoglioso di essere interista e vedere una squadra che fa spettacolo e vince e continuo a godermela attraverso i mondiali, l’italietta di lippi non mi interessa, solo mi fa schifo lo spreco di denaro pubblico per un arrogante che raccoglie gli onori e, con presunzione, non paga per gli errori, gravissimi.
    In ogni caso la chiudo qui xkè mi pare di avergli già regalato troppo spazio.
    E cmq , caro Anonimo, non c’è nessuna polemica, figurati, solo che sai com’è, il calcio ormai fa parte della società e ci tira fuori ogni tipo di commento..
    pensiamo al sole che mi pare più interessante di sti cialtroni miliardari e arroganti. Saluti

      (Quote)  (Reply)

  2. Non posso che quotare Emanuele…credo ci sia molta invida per gli interisti…guarda caso le nazionali che hanno convinto di più sono Argentina e Brasile, pieni di interisti!

    Lippi vergognati!!!!!!!!1

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.