PRIMA CENA DI NIA (IN ROMAGNA) A SETTEMBRE!

CHI VUOLE PARTECIPARE?

DA DECIDERE ANCORA IL GIORNO (ED IL LUOGO PRECISO), DI CERTO UN FINE SETTIMANA, MA INTANTO ISCRIVETEVI QUI!

SIMON

74 pensieri su “PRIMA CENA DI NIA (IN ROMAGNA) A SETTEMBRE!

  1. e mannaggia!!………trà lavoro e famiglia sono messa male,sono a Roma…..lontanuccio x me,il mio 50% di sangue romagnolo protesta molto…mi spiace mancare,soprattutto xkè nn è facile poter parlare da vicino con persone che condividono questa mia “bizzarra”passione x la fisica solare…ah ah….rido xkè quando mi capita di parlarne con persone comuni mi guardano come se venissi da un’altro pianeta…pensando:”ma che dice questa!flusso solare…macchie..pore…cicli….raffreddamento terrestre…GW…questa è matta” ah ah.

      (Quote)  (Reply)

  2. bella ragazzi.. vedo che bologna va per la maggiore.. non spingetevi troppo in la con le date che lo sapete meglio di me, il freddo arriverà presto:)

    speriamo di trovare una data che vada in accordo con la maggior parte di noi..

      (Quote)  (Reply)

  3. Giovanni Micalizzi :Buona prima cena anche dalla Sicilia…Io ovviamente non posso perchè mi viene un pochetto lontanuccio ahahahahahaha

    Più che altro costoso: da Catania a Bologna il volo ci sarebbe pure, la domenica mattina ed il ritorno la sera, e in un’ora e mezza arriveresti a Bologna, però già adesso costa 150 euro abbondanti.
    E poi dovresti arrivare all’aeroporto di Catania……..da Reggio invece non c’è volo diretto, peccato…..

      (Quote)  (Reply)

  4. Giovanni Micalizzi :Si Fabio lo so ma appunto pagare 400 euro in totale per delle orette nn me la sento…Però se è possibile fate delle foto così almeno vi conosco tramite foto… @FabioDue

    In realtà intendevo 150 euro andata e ritorno. Comunque per un pranzo è parecchio lo stesso, me ne rendo conto.

    Altra cosa è andare a Bologna da Milano, da Torino, dal Triveneto, dalla Toscana o dalla Romagna, o anche da Roma.

      (Quote)  (Reply)

  5. Io eviterei comunque di scrivere indirizzi mail qui in chiaro:
    possiamo inviare una mail a Simon o a chi per lui (Simon peraltro ha già una parte dei nostri indirizzi) e lui potrebbe realizzare un mail group per inviare un messaggio di posta a tutti gli interessati, indicando data, luogo e orario del pranzo.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.