Quelli di solar c.y.c.l.e 24 non mi fanno più entrare nel forum…

Torno ora ragazzi, volevo fargli vedere alcuni risultati che abbiamo ottenuto col nostro sistema…

ma niente…il mio nick è stato cancellato, mi dicono che che c’è una key misteriosa che io però non ho mai ricevuto…

sono ancora pieni di orgasmo per la flare M4….l’unica cosa degna di nota dall’unica importante di questo ingolfato ciclo 24…

Dr.Svalgaard, le mie domande capisco che erano scomode, ma volevo solo chiedervi perchè a 3 anni dal massimo una AR fa 7 giri di stella…

pazienza, la risposta proverò a trovarla da un’altra parte…

Simon

25 pensieri su “Quelli di solar c.y.c.l.e 24 non mi fanno più entrare nel forum…

  1. incredibili sti americani, nel titolo ho scritto solar cycle, eppure a me comapre cyde…ho provato a correggerlo più volte, ma nulla!

    aveva ragione michele, stiamo scomodando acque scomode…

      (Quote)  (Reply)

  2. uhmm ma sei sicuro che e’ solar cyde?….io non lo avevo notato e anche a guardarlo ora sembra solar cycle…..uhmmmm e come potrebbero impedirti di scriverlo corretto?…beh se fosse vero questa sarebbe una cosa molto grave….

      (Quote)  (Reply)

  3. per quanto riguarda il titolo credo che sia un problema del carattere che hai usato, cioè è scritto giusto ma le lettere ‘c’ ed ‘l’ essendo molto vicine diventano ‘d’..hai provato a metterci uno spazio in mezzo? 😉

      (Quote)  (Reply)

  4. Allora le cose sarebbero due… o ti considerano un rompiscatole che spara solo stronzate oppure sanno che hai ragione e non vogliono far sapere la scomoda verita’:-))))))

      (Quote)  (Reply)

  5. A proposito di quanto scritto su NIA oggi e ieri, io sono appena rientrato in Italia dalla Bosnia ed ho quasi finito di mettere a punto le fotografie del Sole a bassa risoluzione di novembre (http://www.palazzosomeda.it/Osservatorio/NovembreNovember2010.htm ): a parte i giorni fortemente nuvolosi che si stanno facendo sempre più frequenti, le macchie 1122 e 1121 non si vedono proprio e con questo tipo di visione vanno considerati spotless!! E così li avrebbero considerati un secolo fa.

      (Quote)  (Reply)

  6. Pablito :

    A proposito di quanto scritto su NIA oggi e ieri, io sono appena rientrato in Italia dalla Bosnia ed ho quasi finito di mettere a punto le fotografie del Sole a bassa risoluzione di novembre (http://www.palazzosomeda.it/Osservatorio/NovembreNovember2010.htm ): a parte i giorni fortemente nuvolosi che si stanno facendo sempre più frequenti, le macchie 1122 e 1121 non si vedono proprio e con questo tipo di visione vanno considerati spotless!! E così li avrebbero considerati un secolo fa.

    ed infatti spotless anche col nia’s!

    io continuo a vedere cyde, mai successo!

      (Quote)  (Reply)

  7. cancella i Cookie della pagina, crea un indirizzo di posta temporaneo in qualche servizio di Hosting ed entra con un nuovo account

      (Quote)  (Reply)

  8. ho visto la mail che mi hai mandato, solo che hai sbagliato indirizzo, lo sai che me le devi mandare a quello di yahoo

      (Quote)  (Reply)

  9. e chi ci rientra a fare con un nuovo account, appena gli pone di nuovo la domanda capisce che è lui e lo ricancellano, lasciali proprio perdere, tanto manca poco ancora e poi tutti sapranno non potranno piu’ nascondere nulla, voi avete aperto gli occhi a molti e ora anche in italia piu’ di un sito sta dando giustamente spazio a questo immenso minimo solare anche quelli meteo tipo 3bmeteo, meteogiornale e wpsmeteo, e molto presto ce ne saranno anche altri e altri, e credo che è cosi in tutto il mondo.

      (Quote)  (Reply)

  10. ice2020 :

    @carra

    ninete da fare…

    e ti assicuro che è la prima volta che mi capita…e considerate anche che nn mi fanno nemmeno più entrare nel loro forum…

    Ma dov’è Michele quando serve? ;)

    Hai bisogno di me …..?

    😆

      (Quote)  (Reply)

  11. Allora il fatto che si le c y d e e non c y c l e è meramente un effetto ottico del carattere e della formattazione…
    Il fatto che tu non riesca a modificare gli articoli invece è molto strano.. io ho provato e va…
    c’è anche la possibilità che ci sia quelche problema con il tuo IE hai provato a usare mozzilla, o viceversa?

    in ogni caso domani mi fai capire meglio..

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.