CANCUN: l´ultimo tentativo dei termofobici.

Per 20 anni i termofobici dell´IPCC hanno tentato di terrorizzarci con le loro terribili minacce sul riscaldamento globale.

Ma se hanno tanta paura del caldo perché vanno a fare i loro congressi/festini in posti come Cancun?

Cancun é un luogo  incantevole con spiagge tropicali, clima caldo, mare azzurro, spiagge bianche come lo zucchero, barriere coralline con grandi pesci, incredibili lagune e una intera fascia di hotels e resorts di prima categoria con splendidi cocktails da apprezzare ai bordi delle lussereggianti piscine.  Sicuramente non é un posto che presenta difficoltá, e credo che sia stato scelto proprio questo incantevole posto perché hanno capito che la loro religione/partito sta arrivando alla fine e vogliono divertirsi un poco prima che siano spinti fuori dal treno dell´allegria.

Tanto per avere un´idea delle loro preoccupazioni climatiche é sufficiente vedere il video sotto che ho tratto dal sito

http://ecotretas.blogspot.com/2010/12/boa-vida-em-cancun.html

TEQUILAAAAAA!!!!!!!!

watch?v=q83CQ_7CGCg&feature=player_embedded

Se veramente volessero curarsi dalla loro TERMOFOBIA dovrebbero fare il prossimo conclave in posti come Murmansk o in Alaska (a incontrare i loro amati orsi), e i posti dovrebbero essere forniti SOLO da energia eolica o solare. Lasciamo che sentano cosí il mortale abbraccio del gelo da loro tanto amato.

Cosí forse apprenderanno che la vita non ha nulla da temere dal calore o dall´aria umida e carica del gas della vita, il diossido di carbonio.

Quello di cui tutti dobbiamo avere paura é di una atmosfera fredda, secca e con poco CO2, dobbiamo avere paura dell´avanzamento implacabile del silenzio sterile di una vita in estinzione con una era glaciale.

SAND-RIO

26 pensieri su “CANCUN: l´ultimo tentativo dei termofobici.

  1. Penso che abbiano preso troppo freddo l’anno scorso a Copenaghen.
    E per non rischiare d’ora in poi organizzeranno i loro festini solo in zone tropicali.

      (Quote)  (Reply)

  2. E’ uno scandalo che sta gente con i nostri soldi se ne debba andare in questi posti paradisiaci per parlare poi di aria fritta!

    Ma quando finirà tutto questa bufala?????

    VERGOGNA!

      (Quote)  (Reply)

  3. Alaska?
    Che vengano a Mannheim in Germania, in una delle zone notariamente più calde di questo paese…
    Ieri sera alle 22 abbiamo avuto -10,7°, e da una settimana nn stiamo sopra zero!

      (Quote)  (Reply)

  4. Pingback: Anonimo
  5. io amo il gelo,ma sono d’accordo con voi sui problemi che causerebbe(comunque una PEG
    non mi dispiacerebbe!).

      (Quote)  (Reply)

  6. Mi piacerebbe sapere chi sono i festaioli climatologi italiani che a spese del contribuente si fanno le vacanze a Cancun a discutere di come appropriarsi un poco dei finanziamenti globali. Ecco l´unica cosa globale a cui sono interessati questi adepti del bunga bunga sono proprio i $$$$$$.

    Signori festaioli la festa climatologica che avete inventato, é finita!
    Il clima ha i suoi cicli naturali e avete sfruttato “pro domo vostra” un ciclo di riscaldamento naturale, adesso sfrutterete anche il ciclo naturale di raffreddamento?

      (Quote)  (Reply)

  7. Non so se avete notato, ma hanno smesso di dire “il mese più caldo, l’anno più caldo”.
    Ovviamente, se interpellati, questi signori diranno che quello a cui stiamo assistendo è solo un episodio, che appena sarà passato si tornerà a vendere ghiaccioli agli orsi polari.
    Battute a parte, a me quel che da più fastidio è l’arroganza di questi signori, e la mancanza di un briciolo di vergogna che li porterebbe ad ammettere di aver sbagliato (per non dire di peggio).Ma si sa, come ha detto Bardi, noi scettici siamo una manica di mentalmente instabili, al soldo delle multinazionali del petrolio.

      (Quote)  (Reply)

  8. Ciao a tutti, riguardo a Cancun evito commenti per non scendere nell’oscenamente volgare.
    Vorrei sottolineareo come invece sto vedento per TV europee, siti ufficiali proAGW un continuo protrarsi di allarmismi e anche una lamentela per una macanza di informazione adeguata sull’argomento, nonhcè un eccessiva attenzione ai temi dei NO-AGW (?!?!?!) evidentemente sentono che il loro castello di carte si sta sgretolando e la fine si avvicina. In questo mi ricordano un certo signore propietario di 3 tv giornali e altro che si lamentava dell’informazione delle televisioni tutta in mano ai suoi avversai…..ma non entriamo in politica.
    Per bilanciare un po questi fanatici vi propngo un link del sito del glaciologo Robert Vivian, purtroppo deceduto alcuni anni fa, in cui sono riportati innumerevoli studi e dati su avanzamento e regressione dei ghiacciai alpini e non che dimostrano una volte di più la faziosità e la malafede degli AGW.

    http://virtedit.online.fr/glacioweb.htm

    ini particolare questo scritto che in qualche modo combacia con la mia visione di scienza naturale e riassume i concetti espressi in miei molti posto sul problema delle scale dei tempi e degli spazi e sul tipo sbagliato di scienza che al giorno d’oggi si occupa di questi fenomeni.

    http://virtedit.free.fr/vivian_dern.html

    aggiungo anche questo..

    http://co2thetruth.e-monsite.com/rubrique,les-glaces,405143.html

    e questo su un resoconto “climatico” del polo nord nel 1922.

    http://docs.lib.noaa.gov/rescue/mwr/050/mwr-050-11-0589a.pdf

    Buona lettura

    La glaciologie a trop souvent été exploitée – à tort – pour justifier les modèles climatiques établissant un rapport de cause à effet entre, d’une part le réchauffement global de notre planète terrestre et, d’autre part le développement des industries et des nuisances liées à l’essor de nos sociétés industrielles. » R. Vivian

      (Quote)  (Reply)

  9. hanno fatto bene, se lo facevano di nuovo in europa si beccavano nuovamente un’ondata di gelo molto forte, con neve e temperature sotto-zero anche di giorno.

    sai che smacco presentarsi in una conferenza sul GW con giubotti pesanti, temperature sotto-zero e neve.
    meglio andare in un paese tropicale e farsi vedere in magletta.

      (Quote)  (Reply)

  10. Giusto propagandare questo tipo d’informazione…
    ma….visto e considerato che sono il “Mr.meditate gente” (@ Simon) allora ti sforno questa ….che mi sembra proprio in tema a questo articolo …..

    “…Ogni rivoluzione vuole spezzare le catene della schiavitù, ma quando le catene sono spezzate, sono già pronte altre catene… Dai tempi della grotta non è cambiato niente e niente mai cambierà perché sarà sempre il più scaltro, il più astuto e spesso il più corrotto a imporsi. E a seconda degli umori del popolo indosserà la veste della dittatura o della democrazia. Ma l’uomo sarà sempre schiavo, anche se s’illuderà di essere libero… Un giorno risorgerà però l’uomo libero, ma il popolo sarà sempre schiavo.”

    Scritto da un pazzo…assassinato.

    Carino l’articolo Sandr….
    Quando ci organizzi un party dalle tue parti…sotto il tuo Sole con musica tequila e….
    visto che dalle nostre parti inizia a far un pò freddino..
    😆

      (Quote)  (Reply)

  11. Se i fatti non corrispondono alla teoria, cambia i fatti (A. Einstein)

    INDICE DELLA STUPIDITÀ UMANA:

    @Adolfo Giurfa
    Il prossimo scandalo potrebbe essere dovuto al fatto che é IMPOSSIBILE distinguere la CO2 naturale dalla CO2 antropica.
    E quindi come cavolo fanno questi a dire che la CO2 é aumentata solo per cause umane? E quanto é l´aumento per cause umane e quanto l´aumento per cause naturali?

      (Quote)  (Reply)

  12. Per fortuna si era sbagliato, ma con la prima bomba atomica era esplosa il sistema solare e dintorni 🙂
    Max Planck è stato più conservatore E = hv …. ma era tedesco…in quei giorni si sa …

      (Quote)  (Reply)

  13. Adolfo Giurfa :
    @sand-rio
    Ma Einstein non cambia E = MC2. perché se la velocità massima è la velocita dalla luce, come puo essere possibile C2? …. 300,000 x 300,000 ?

    Infatti quella formula non dice che si può superare la velocità della luce, semplicemente afferma che l’energia è direttamente proporzionale alla massa con coefficiente C^2

    E per la cronaca… funziona fin troppo bene… chiedilo ai giapponesi… (XD Sadico)

      (Quote)  (Reply)

  14. Ehhhhm, ragazzi, sono abbastanza interdetto, qui a milano ci sono tuoni e fulmini…. mi sembra abbastanza anomalo in questo periodo 😐

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.