IO NON TREMO

Volevo segnalare agli amanti della sezione vulcani&terremoti

una Mostra/Convegni  sul rischio sismico che si terrà a Rimini dal 7 al 21 maggio 2011

Dal titolo appunto IO NON TREMO

10 pomeriggi di INCONTRI PUBBLICI con interventi di:
  • Giuseppe Caporale -giornalista
  • Romano Camassi -EDURISK
  • Antonio Borri -fondazione MASTRODICASA
  • Cristiano Fidani -professore
  • Helmut Tributsh -professore
  • CISCAM-Università di Siena
  • ORENT -Università di Siena
  • Regione Emilia-Romagna Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli
15 giorni di MOSTRA PERMANENTE allestita in collaborazione con il museo “RAFFAELE BENDANDI” di Faenza.
12 INCONTRI TECNICI pomeridiani per i professionisti, le imprese e le amministrazioni.
PIATTAFORMA SISMICA allestita dalla Protezione Civile.

Il programma è ancora in fase di allestimento per ulteriori informazioni ed iscriversi alla newsletter collegarsi al link:

http://www.ionontremo.it/

Quando scrissi l’articolo il calendario della manifestazione era ancora in allestimento. Ora scopro che è stato aggiornato per cui lo integro al post.



Andrea-B

8 pensieri su “IO NON TREMO

  1.   (Quote)  (Reply)

  2. Ciao a tutti, girovagavo in rete e ho beccato questo blog.
    Sono uno degli organizzatori dell’evento in questione e non posso che essere estremamente contento del vostro interessamento, soprattutto perché ci si risente un minimo appagati dello sforzo che stiamo facendo. Considerando che nessuno di noi ha mai organizzato eventi e lo stiamo facendo completamente a titolo gratuito vedere che la voce sta girando mi ripaga di molti bocconi amari mandati giù finora.
    Per quanto riguarda la serata dedicata a Bendandi che si svolgerà a Coriano di Rimini non mi sembra ci siano al momento cambiamenti, ma vi consiglio di tenere d’occhio il programma che al momento è stato tolto in previsione di reinserirlo definitivamente una volta fissate per bene tutte le serate. E’ chiaro che a mio avviso anche le alter serate sarebbe da seguire, ma mi rendo conto dell’impegno…comunque fateci un pensiero.
    Vi segnalo (per rimanere informati) la pagina fan su facebook se avete un account:
    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Io-Non-Tremo/122368617833773

    grazie ancora

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.