Archivi giornalieri: 7 Maggio 2011

Lettera aperta a Fabio Nintendo…

Caro Fabio, come promesso eccomi qui pubblicamente a scriverti questo messaggio…

Ti chiedo pubblicamente di tornare sui tuoi passi e ricominciare a scivere per NIA, pechè i tuoi pezzi sn pregiatissimi per il blog e tu sei una persona in gamba!

A volte esageri è vero, ma conosco bene il tuo carattere, perchè il mio è molto simile al tuo…di certo nn lo fai per manie di protagonismo come alcuni hanno creduto!

Sei stato il PRIMO a seguire NIA fin dai primi giorni, il primo ad avermi aiutato a mandare avanti il blog, il primo al quale ho conferito la carica di editor prima ed amministratore dopo, l’UNICO a cui ho chiesto quando avevo deciso di mollare NIA di prendere le mie redini!

Insomma in te ho sempre visto molto più che un braccio destro, tu sei NIA Fabio come lo sono io!

Quindi per favore, io nn voglio manco più tronare sulle vecchie diatribe dei giorni scorsi che ti hanno portato ad allontanarti dal blog, perchè sn cose futili ed in fondo lo sai anche te, e cmq sappi che condivido il tuo pensiero, anzi lo ribadisco anche ora:

NIA è un sito scientifico, è severamente vietato nella home page del blog scrivere commenti anti scientifici quali religioni, scie chmiche et similia!

E tra l’altro chiedere a chi frequenta il forum di darsi cmq una calmata cn tutti sti numeri e cose varie, perchè è vero che lì ho lasciato libertà di espressione, ma a tutto c’è un limite!

In conclusione caro Fabio, ti chiedo ufficialmente e davanti a tutto il popolo NIA di ritornare presto ai tuoi incarichi perchè qui c’è bisogno di te!!!

E chiedo a tutti gli utenti NIA di lasciare un proprio messaggio per far sentire a Fabio tutta la vostra solidarietà in maniera, si spera, di convincerlo a tornare presto tra noi!

Simon