Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli utenti NIA!

Questo è il terzo Natale che esiste NIA, da poco abbiamo raggiunto i 3 milioni di contatti con più di 600 iscritti, un traguardo che non avrei mai immaginato di raggungere!

Tutto questo cari amici è grazie a voi che ogni giorno scegliete NIA, siamo diventati una Grande Famiglia!

Vi porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale, e vi ringrazio tutti, uno per uno, ovviamente un ringraziamento particolare lo dedico a miei più stretti collaboratori, Michele, Nintendo, Fabio 2, Giorgio, Sand-rio, Luca Nitopi, Andrea-B, Alessio, Riccardo, Lucio, Elmar, Stefano Riccio, Alex12, AB2010…e scusate se ne ho dimenticato qualcuno!

Avanti così così ragazzi, che possiate passare le migliori feste con i vostri cari…pace e serenità a tutti! 😉

Simon

41 pensieri su “Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli utenti NIA!

  1. Buon Natale a tutti voi e che il 2012 ci porti un sole al minimo che tutti vorremmo e che finalmente la maggioranza silenziosa della comunita’ scientifica faccia sentire la sua voce e sotterri definitivamente questo maledetto GW.
    Grazie NIA, grazie Simon per quest’anno ricco di approfondimenti, scoperte e aggiornamenti sull’universo che ci circonda.

      (Quote)  (Reply)

  2. Tanti carissimi auguri al popolo di NIA a Simon e a tutti gli amici che a volte con tanti sacrifici hanno portato avanti questo blog.

    E il 2012 sará l´anno cruciale per avere la conferma che tutto quello di cui discutiamo da tempo si avvererá. Come ormai dicono molti fisici solari un profondo minimo é alle porte con grandi effetti climatici sulla Terra.

      (Quote)  (Reply)

  3. e buon natale anche da parte mia, anche se in Ritardo sarà comunque accettato 😉
    Simon che ha ricevuto il mio sms si sarà sicuramente divertito 😀

      (Quote)  (Reply)

  4. Ho appena finito di scrivere un articoletto previsionale per il mese di gennaio….volevo chiedere se era possibile la pubblicazione domani….siccome sto per uscire anch’io, se me lo fate sapere subito almeno lo carico subito in bozza….

      (Quote)  (Reply)

  5. L’articolo è in bozze….
    sarebbe meglio pubblicarlo il prima possibile….non mi vorrei assolutamente ritrovare a spiegare alla gente che ciò di cui parlo al futuro è già avvenuto…..

    Fabio Nintendo :

    le pubblicazioni le decide quasi sempre simon, però mettilo in bozza, prima del 30 lo pubblichiamo.

      (Quote)  (Reply)

  6. Solar wind sceso oggi addirittura sotto i 240kms,ora a 250.Questa a mio avviso e’ la piu’ grande anomalia di questo solar max o pseudo solar max.Se non altro perche’ e’ il valore che piu’ ci interessa dal punto di vista climatico.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.