NIA augura a tutti un BIANCO 2012!!!!!!!

Buon anno Mediaset

Auguri di Buon Anno a tutti gli utenti e collaboratori NIA!!!!!!!!!!!

Che il prossimo anno sia pieno di sorprese…..BIANCHE!!!!!!!!

Simon

45 pensieri su “NIA augura a tutti un BIANCO 2012!!!!!!!

  1. Fabio Nintendo :ragazzi, godiamoci il 2012 perchè sarà l’ultimo
    io il 21 Dicembre prossimo passerò per strada ad offendere tutti quelli che sono ancora vivi, per cui non venite a trovarmi

    ……bravo, così, se non succede nulla passerai il 2013 a pagare avvocati…:) Ciao e Auguri gelidi a tutti!

      (Quote)  (Reply)

  2. @Michele Caro Michele, voglio commentare, è stato forse i problemi di NIA, ma parlare per il sangue italiano che scorre nelle mie vene, qualche italiano emigrato tempo fa, forse pensando che, dopo aver fatto l’America sarebbe tornare alle loro amata Italia e mai fatto.
    L’Italia deve lasciare l’esperimento europeo inventata da persone lontane e per altri scopi: in una parola deve tornare in Italia per essere sempre il faro di luce per l’umanità.
    Forse dal di dentro non darti reale che tutto quanto è prodotto è di alta qualità italiana e che è apprezzato da tutti. Qualsiasi prodotto dall ‘Italia è il prodotto di “Boutique”, dove ciò che vale la pena di vendere di più, per esportare di più, è necessario svalutare la moneta. No, quello che dovrebbe fare è smettere di essere amministrato da parte dei finanziatori, lasciando la zona euro e di aumentare i prezzi di tutti i prodotti realizzati in Italia del 20% almeno.
    E per questo per il sostegno morale di tutti gli italiani nel mondo, nei cinque continenti. Proprio come gli immigrati a New York ha rifiutato di essere dominati da altri gruppi etnici, è il momento di far sapere a tutti cosa si può fare un popolo chi ha il cuore nel petto, che pregiamo a Dio e non abbiamo il cuore in tasca e non adoriamo il vitello d’oro.

      (Quote)  (Reply)

  3. volevo dire che mi sono iscritto a facebook, alla fine ho ceduto agli amici.
    mi mettete qui il link di NIA su facebook, sapevo che avevate creato una pagina

      (Quote)  (Reply)

  4. Nel mio piccolo un augurio a tutto il forum di NIA dai creatori, gli articolisti ed i semplici lettori a chi ha fatto molto pur avendo ormai poco tempo e modo di esser ancora presente.
    Grazie e Buon 2012 che sia davvero un nuovo e migliore inizio.

      (Quote)  (Reply)

  5. alessandro :
    auguri ragazzi.. spero che il 2012 tiri fuori tante “verità nascoste” e allora si che sarebbe un nuovo inizio…

    Intanto il 2012 partirà con temperature globali ben più basse della media del 2011 ed è probabile che nei primi mesi siano ulteriormente ritoccate al ribasso. Poi si vedrà, se e quando la Nina ci lascerà.

      (Quote)  (Reply)

  6. Auguri a tutti e…se il buongiorno si vede dal mattino….date un’occhiata a cosa ha tirato fuori GFS nel run di questa mattina delle 06: guardate dalle 18 del 14/01/2012 a tutto il 16/01 cosa prevede…io vivo in Sardegna a quota 600 mt…lo so che è una previsione a 15 giorni, ma se stavolta ci prende, mi sa che le gomme termiche del mio Duster avranno da fare molto ( e io da divertirmi molto!)

      (Quote)  (Reply)

  7. OT sul sole: Dicembre chiude nettamente sotto a novembre ed ottobre, e al momento in attesa della revisione mensile del sidc di domani anche a settembre (anche se di poco), e lo stesso vale per il nia’s count!

    Flusso solare invece speculare ad ottobre e settembre! (sui 136-137!)

    http://daltonsminima.altervista.org/?page_id=8780

    http://daltonsminima.altervista.org/?page_id=3523

    Avanti così, domani mi tocca lavorare tutto il giorno, il 2 dicembre farò il consueto articolo riassuntivo del mese appena passato!

    AUGURI a tutti! 😉

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  8. Buon 2012 a tutti voi di Nia,con un ringraziamento particolare a Simon,Michele,Giorgio,ero digiuno sulle dinamiche solari,e grazie a voi qualcosa ho appreso,continuate così.Vi abbraccio

      (Quote)  (Reply)

  9. guardate che differenza tra ieri e oggi. molte macchie dell’emisfero nord sono sparite! e quelle del sud si, sono ridimensionate moltissimo. l’attività è quasi nulla..

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.