67 pensieri su “Terremoto M5.0 vicino Parma…..l’interrogativo ?

  1. Le nuvole sono dannatamente strane e belle.
    In effetti sono oggetto ancora di studio in quanto la loro formazione è affidata ad una serie di fattori tra i quali ci sono anche i raggi cosmici e la presenza di ioni.
    La stranezza è associata alla loro natura complessa e dinamica.
    Le masse d’aria umide che si scontrano sulle catene montuose vengono spinte verso l’alto e raffreddandosi si condensano. Superata la cresta il vuoto le riporta verso il basso riscaldandole e dissolvendo la nuvola. Questo fenomeno può riverberare (?rimbalzare?) più volte. Scusa se te l’ho spiegato male.

    Ciao
    Fano

      (Quote)  (Reply)

  2. Fano, la tua spiegazione è perfetta… non sono arrabbiato, solo che le fantasie in questo blog vengono esaltate e poi ce la prendiamo contro una scienza che già di per se non è esatta, ma si sforza di diventarla!

      (Quote)  (Reply)

  3. Infamare il ClubShop di truffa risulta essere una balla totale.
    Le motivazioni sono tante che dimostrano che il ClubShop
    è sicuro che non è una catena di S. Antonio. Il Glocal Income è una società eretta alla fine degli anni ’90 negli Stati Uniti, con la misssion di verificare ai consumatori di tutto il mondo un accrescimento del potere d’acquisto, mediante un pensiero di “Club di Acquisto” mondiale. Col trascorrere del tempo questo concetto è diventato reale. L’aumento del potere di acquisto è stato tutelato dal ClubShop grazie alla stipula di patti commerciali con le più grandi aziende del mondo tra cui Tiscali.

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.