NIA è vicina a tutti gli amici e alla famiglia di Cristian

Ho appreso dai commenti che un nostro caro lettore, che ci seguiva da più di 3 anni è purtroppo venuto a mancare per una malattia.

Conan era il nome che usava sul sito.

 

Grazie per aver commentato i nostri articoli e per aver parlato di noi.

20 pensieri su “NIA è vicina a tutti gli amici e alla famiglia di Cristian

  1. spero che questo spazio non sia mal interpretato.
    è solo un ringraziamento a tutti quelli che ci seguono e che ci aiutano

      (Quote)  (Reply)

  2. Difficile trovare le parole in momenti come questo… Nia è diventata una sorta di grande famiglia allargata e, anche se non si conoscono personalmente, gli utenti finiscono per diventare quasi come parenti e familiari… mi associo alle condoglianze di Simon e Nia tutta.
    Ciao Cristian, riposa in pace.

    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  3. anche se raramente intervengo vi seguo con molta frequenza, e ricordo bene il nick del povero Cristian, mi associo al dolore, condolianze

      (Quote)  (Reply)

  4. mi unisco al cordoglio di tutti voi. a guardare la foto di questo ragazzone mi prende una grande tristezza, pensando come la vita si prenda gioco di noi.

      (Quote)  (Reply)

  5. Anche se non l’ho mai conosciuto virtualmente tramite NIA,comunque e sempre triste una perdita umana,specie poi per una grave malattia.
    Esprimo cordoglio e sentite condoglianze.

      (Quote)  (Reply)

  6. Ciao Conan , Ora da lassù vedi ogni cosa con chiarezza e niente e’ più nascosto…
    Ora conosci le meraviglie del sole e i suoi segreti…

    Non addio ma… Arrivederci !!!

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.