Comunicazione

Ragazzi internamente al nostro blog, c’è un luogo, dove vengono depositate le bozze dei futuri articoli da pubblicare su Nia. Oggi in questa sezione si trovano pochi lavori. Sono rimasti alcuni miei lavori, ed un solo lavoro a firma Sand-rio.

Michele

4 pensieri su “Comunicazione

  1. Tra qualche giorno arriva la consueta rubrica solare di Apuano e del sottoscritto. E’ poco, lo so, ma meglio di niente.

      (Quote)  (Reply)

  2. Michele, mi scuso, ma ultimamente tra lavoro e trasloco nn ho potuto più scirvere nulla anche se seguo costantemente il blog…il prossimo fine settimana il pezzo di nowcasting solare lo faccio io, e spero di riuscirli sempre a fare da qui in avanti!

    Simon

      (Quote)  (Reply)

  3. Questo fine settimana ci starebbe bene un bel nowcasting meteo…. Venerdì sera preparo un pezzo anche perché abbiamo parlato del sole ‘pochi giorni fa…. Non ti preoccupare…….. oggi incasinato te domani io… é una ruota che gira……”

      (Quote)  (Reply)

  4. ragazzi, io sto solo aspettando sta ca22o di pranzo/cena/incontro per spiegarmi chiaramente la mia situazione in merito all’università
    però ve lo dico chiaramente, io non potrò più aiutare il blog con articoli, forse neanche con i resoconti mensili (che non farò riuscirò a fare neanche per questo mese)

    l’unico spazio che mi riserverò sarà per mantenere la mia presenza come commentatore e come “aiuto moderazione”
    in più completerò assolutamente il NIA’s Count, che è una mia idea e la voglio portare avanti assolutamente

    ma più di così io non posso più fare.
    sarebbe bello riuscire a spiegarvi tutto di persona, ma simon non si decide

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.