Ci scusiamo coi lettori, ma ci sn dei problemi tecnici…

…che nn ci permettono di pubblicare nuovi pezzi, se lo facciamo addirittura il blog risulta bloccato!

Tra l’altro oggi dovevamo pubblicare un pezzo incredibile del nostro Riccardo sugli indici climatici del prossimo inverno, una roba molto grossa per gli amanti della neve e del gelo!

Abbiamo già avvisato il nostro web-master Alessio, e speriamo di risolvere il prima possibile!

 

Grazie per l’attenzione, NIA.

20 pensieri su “Ci scusiamo coi lettori, ma ci sn dei problemi tecnici…

  1. Simon, a me funzionava tutto, compreso il link alla ricerca…. ho visto che alcuni commenti li riportava nella prima pagina e altri in quella della ricerca ma non mi dava l’idea di essere bloccato…
    Intanto approfitto per fare i miei più sentiti comlpimenti a Riccardo (bentornato a casa! 😉 , al grande Zambo e all’altro collaboratore per il grandissimo lavoro fatto!
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  2. apuano70,

    qui dall’aospedale no, ed anche dal cellulare…cmq ci sn dei problemi nel pubblicare i pezzi, ti toglie il titolo e ti cambia l’autore…insomma c’è qualcosa ch enn va da giorni che dobbiamo risolvere

      (Quote)  (Reply)

  3. o ripensandoci, potrebbe dipendere dal browser usato ?

    infatti io sia dal pc dell’ospedale che dal cell, ho IE…forse cn crome o firefox va bene, nn so!

      (Quote)  (Reply)

  4. Ne approffitto tra l’altro per dare il bentornato al grande Riccardo!

    da come mi ha detto michele, il tuo lavoro è sorprendente, tutta nia nn vede l’ora di leggerlo!

      (Quote)  (Reply)

  5. Alessio mi sta dicendo che è stato il plugin che permetteva il download del lavoro di Riccardo ( Non era mai stato usato in tutti questi anni) .
    Cmq ci sono anche altri problemi come riporta simone.
    Adesso mi sento telfonicamnete con Riccardo per ulteriori dettagli su modalità di ripubblicazione lavoro.

      (Quote)  (Reply)

  6. Ok grazie scaricata.
    Comunque a me questa mattina funzionava tutto tant’è che ho inserito anche un messaggio.
    Ho Firefox forse per questo?
    Grazie mille a tutti per il lavoro e bentornati a Riccardo, Zambo e Alessandro.

      (Quote)  (Reply)

  7. OT: Simon, quando puoi, se aggiorni i dati giornalieri e il mensile provvisorio del Nia’s SN almeno riesco a metterli nella Rubrica e aggiorno il valore dello Smoothed.. 😉
    Bruno

      (Quote)  (Reply)

  8. sbergonz,

    a sto punto è IE il problema allora, e forse anche crome!

    però nn è normale, dovrebbe funzionare cn tutti i browser, ecco perchè bisogna sistemare qualcosa, chiediamo un pò di pazienza ai lettori!

    Bruno: ok!!

    simon

      (Quote)  (Reply)

  9. apuano70:
    Simon, a me funzionava tutto, compreso il link alla ricerca…. ho visto che alcuni commenti li riportava nella prima pagina e altri in quella della ricerca ma non mi dava l’idea di essere bloccato…
    Intanto approfitto per fare i miei più sentiti comlpimenti a Riccardo (bentornato a casa! ;) , al grande Zambo e all’altro collaboratore per il grandissimo lavoro fatto!
    Bruno

    apuano70:
    Simon, a me funzionava tutto, compreso il link alla ricerca…. ho visto che alcuni commenti li riportava nella prima pagina e altri in quella della ricerca ma non mi dava l’idea di essere bloccato…
    Intanto approfitto per fare i miei più sentiti comlpimenti a Riccardo (bentornato a casa! ;) , al grande Zambo e all’altro collaboratore per il grandissimo lavoro fatto!
    Bruno

    Grazie Apuano ! 😀
    Gentilisimo come sempre .

      (Quote)  (Reply)

  10. apuano70:
    Simon, a me funzionava tutto, compreso il link alla ricerca…. ho visto che alcuni commenti li riportava nella prima pagina e altri in quella della ricerca ma non mi dava l’idea di essere bloccato…
    Intanto approfitto per fare i miei più sentiti comlpimenti a Riccardo (bentornato a casa! ;) , al grande Zambo e all’altro collaboratore per il grandissimo lavoro fatto!
    Bruno

    apuano70:
    Simon, a me funzionava tutto, compreso il link alla ricerca…. ho visto che alcuni commenti li riportava nella prima pagina e altri in quella della ricerca ma non mi dava l’idea di essere bloccato…
    Intanto approfitto per fare i miei più sentiti comlpimenti a Riccardo (bentornato a casa! ;) , al grande Zambo e all’altro collaboratore per il grandissimo lavoro fatto!
    Bruno

    Grazie Apuano ! 😀
    Gentilissimo come sempre .

      (Quote)  (Reply)

  11. alessandro1:
    http://wso.stanford.edu/daily/mag.big.gif
    http://wso.stanford.edu/Polar.html
    credo sia giunta l’ora di parlare dell’inversionesta succedendo qualcosa secondo me. su facebook dicono che il nord emisfero è probabilmente bloccato

    Infatti, l’emisfero Nord è bloccato sul NF+13 da metà giugno 2013.. e dall’inizio dell’inversione, questo, è un dato al momento anomalo e in stallo..
    ..qualcosa di grosso bolle in pentola?!?!?

      (Quote)  (Reply)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

Aggiungi una immagine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.